Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[x-post] libero e' ancora blindato, qualcuno ha una idea?

0 views
Skip to first unread message

sys...@libero.it

unread,
Jul 18, 2008, 8:20:10 AM7/18/08
to
come da oggetto
saluti paolo


Gandalf�

unread,
Jul 18, 2008, 9:11:31 AM7/18/08
to

<sys...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:g5q1ps$b28$1...@nnrp-beta.newsland.it...

> come da oggetto
> saluti paolo
>
cambiare proviler


James T. Kirk

unread,
Jul 18, 2008, 10:25:44 AM7/18/08
to
Gandalfᅵ <pretorian...@virgilio.it> ha scritto:

?

tastiera difettosa? :-)


bradipo lento

unread,
Jul 18, 2008, 11:04:55 AM7/18/08
to
Nell'articolo <g5q1ps$b28$1...@nnrp-beta.newsland.it>, qualcuno conosciuto
come sys...@libero.it disse queste umili parole:

> come da oggetto

Io ho aggiornato freepops e funziona perfettamente...

--
bradipo lento
"Esperienza e' il nome che tutti danno ai propri errori" (Oscar Wilde)
Sostitisci .invalid con .it per scrivermi in privato

sys...@libero.it

unread,
Jul 18, 2008, 12:12:01 PM7/18/08
to

"bradipo lento" <bradip...@hotmail.invalid> ha scritto nel messaggio
news:oi2gk.49

> Io ho aggiornato freepops e funziona perfettamente...
>

io ho installato ma non va
connessione tele2
avg8 installato

suggerimenti?

saluti paolo

Andrea

unread,
Jul 18, 2008, 12:18:45 PM7/18/08
to
Stamattina collegarmi a ww.libero.it per vedermi la posta on-line dal lavoro
mi � stato impossibile...

stasera mi sono collegato, ho aperto Outlook 2007 e ho scaricato senza
problemi la mia posta...


B O H ! ? !

Andrea.


---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 080718-1, 18/07/2008
Controllato il: 18/07/2008 18.18.45
avast! - copyright (c) 1988-2008 ALWIL Software.
http://www.avast.com

Fosco

unread,
Jul 19, 2008, 1:02:10 AM7/19/08
to
"bradipo lento"

> Nell'articolo <g5q1ps$b28$1...@nnrp-beta.newsland.it>, qualcuno conosciuto
> come sys...@libero.it disse queste umili parole:
>
> > come da oggetto
>
> Io ho aggiornato freepops e funziona perfettamente...

Pure io ...

--
Fosco


Fosco

unread,
Jul 19, 2008, 1:04:10 AM7/19/08
to
<sys...@libero.it>
>
> "bradipo lento"

> > Io ho aggiornato freepops e funziona perfettamente...
> >
> io ho installato ma non va

Potresti (anche e/o) provare l'accoppiata popeperèfreepops , a me funziona

http://www.poppeeper.com/
http://www.freepops.org/it/

--
Fosco

sys-man

unread,
Jul 19, 2008, 4:05:54 AM7/19/08
to
abbandono gli indirizzi libero, grazie a tutti per le risposte
saluti paolo


tittopower

unread,
Jul 21, 2008, 9:46:32 AM7/21/08
to
A me non funzionava aggiornando il lua.....poi ho disinstallato e
reinstallato freepops, aggiornato di nuovo il lua ed ora funziona.

0 new messages