> come da oggetto
Io ho aggiornato freepops e funziona perfettamente...
--
bradipo lento
"Esperienza e' il nome che tutti danno ai propri errori" (Oscar Wilde)
Sostitisci .invalid con .it per scrivermi in privato
> Io ho aggiornato freepops e funziona perfettamente...
>
io ho installato ma non va
connessione tele2
avg8 installato
suggerimenti?
saluti paolo
stasera mi sono collegato, ho aperto Outlook 2007 e ho scaricato senza
problemi la mia posta...
B O H ! ? !
Andrea.
---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 080718-1, 18/07/2008
Controllato il: 18/07/2008 18.18.45
avast! - copyright (c) 1988-2008 ALWIL Software.
http://www.avast.com
Pure io ...
--
Fosco
Potresti (anche e/o) provare l'accoppiata popeperèfreepops , a me funziona
http://www.poppeeper.com/
http://www.freepops.org/it/
--
Fosco