P.S Copiando la cartella Plus! in Windows 2000 i file dei temi non vengono
riconosciuti (probabilmente perche' manca qualcosa che io non so). In XP
invece si'.
Grazie a chi vorra' rispondermi.
Andreino
"Andreino" ha scritto nel messaggio
<48905ada$0$18148$4faf...@reader3.news.tin.it>...
> Ciao, credo di averlo fatto tanto tempo fa, ma non mi ricordo bene, vado un
> po' a memoria:
> ti servono i file themes.dll e themes.cpl che sono in c:\windows\system di
> win9x, ma che vanno copiati in c:\windows\system32 di win2000.
In pratica questi sarebbero i file per abilitare l'opzione ''Temi''
nel Pannello di Controllo di Win 2000?
> la cartella Plus! la puoi copiare tutta direttamente in c:\programmi.
Del Pinball (gia' incluso in Win 2000) e del file ''Logagent''
contenuto nella cartella Plus! non so cosa farmene e quindi e'
possibile non copiarli?
> Poi, se apri il pannello di controllo, dovresti vedere l'icona "Temi del desktop": aprila,
> sfoglia fino alla cartella Plus! e vedi se funziona, cioe' se riesci ad
> applicare i vari temi...
E per quanto riguarda gli screensaver? Dove devo inserirli?
> facci sapere...
Guarda, adesso preparo la macchina virtuale per Windows ME e poi copio
i file che mi hai suggerito.
Li masterizzo in modo da averli sempre disponibili per installazioni
future.
Quindi per stasera posso farti sapere se l'operazione ha avuto
successo.
Intanto ti ringrazio per l'attenzione.
Andreino
"Andreino" ha scritto nel messaggio
<4dcc1bac-a06f-49f3...@x41g2000hsb.googlegroups.com>...
> Sì, il pinball e l'altra cosa puoi lasciarli perdere...
Meglio cosi'.
> gli screensaver vanno in c:\windows\system32 di win2000
Potranno essere scelti dal menu a tendina per la selezione dello
screensaver?
> ma prima prova a vedere se la cpl funziona attivata dal pannello di contr.
> o al limite prova a lanciare l'eseguibile themes.exe della cartella Plus!
> (sempre dopo aver copiato i file che ti dicevo in c:\windows\system32)
Al momento sto installando Windows Me nella macchina virtuale sul PC
con Windows 2000
> prova e fai sapere, al massimo non va...
Dammi un'oretta o poco meno e ti faro' sapere.
Andreino
Andreino
Andreino
Andreino
Andreino