doe trovo screen saver x XP quello dei pesciolini ?

vendoescambio

salve ragazzi volevo saper dove trovare lo scren saver quello dove si
vedono i pesciolini che nuotano ipo l'acquario per capirci

mi serve per mia figlia :-)
grazie

Octagon

"vendoescambio" ha scritto nel messaggio

Lo conosco. E' un acquario molto bello.
Purtroppo non ce l'ho e non so dove si trova di sicuro, ma sicuramente puoi
cercarlo con i programmi di interscambio come emuleplus

http://emuleplus.info/

o emule (buona la guida di questo sito al programma)

http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18

-------------

Vedi qualche sito sbiellato, ma non con la tua bambina perchè potresti
trovarci veramente cose idiote o a sfondo sessuale che potrebbero
compromettere la stabilità della tua baby.

Vedi se qui trovi qualcosa:

http://www.stupidexe.com/

http://www.astrogemini.com/

http://www.andromedafree.it/tuttonatale/screensaversnatalizi/index.htm

http://www.wincustomize.com/Skins.aspx?LibID=40&view=1&sortby=4&sortdir=DESC&p=2&advanced=0&u=0

http://www.freeonline.it/

magari in google o emule plus fai prima

vendoescambio

ok grazie provero

"Octagon" <structc...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Dusty

http://www.serenescreen.com/

--
Beppe

--
L'indirizzo email non e' valido; il dominio giusto e' katamail.com