> Abbiamo qualcosa per leggere i libri elettronici con estensione LIT ?
Direi che di nativo non esiste alcunche'.
Prova con Odin o Acrobat reader 5 questo:
http://www.rudenko.com/download/br_setup.exe
Inoltre esiste http://sourceforge.net/projects/lazyread/, a quanto
pare un progetto opensource sotto ncurses. Non ho davvero idea se
funzioni o meno, lo sto scaricando adesso ma a giudicare dalle
dimensioni (13 kiB) non penso sia da solo in grado di fare tutto
quanto promette :-)
A piu' tardi...
Mentore
> Che dite,si puo' portare convlit ?
> Mentore..perche' non dai un'occhiata :-) ?http://packages.debian.org/testing/utils/convlit
Limitato ma interessante...
Provero' a scaricarlo stasera. Sembra che non richieda librerie
particolari a parte una che non ho ancora visto per OS/2 - eCS. Forse
e' fattibile.
Mentore
Ho visto che hai fatto il porting.
L'ho appena scaricato perche' ho comprato un ebook e ho bisogno di
leggerlo ma non ho capito bene la maniera di usarlo.
Le istruzioni non sono molto chiare.
A risentirci
T/F
Era un port un po' "dirty" e ora non mi ricordo come usarlo.
Sostanzialmente, segui pedissequamente la schermata che appare al
lancio: dovrebbe creare una directory con un file html contenente
l'eBook e le immagini, sicuramente quella di copertina. Muffetta
potra' dirti di piu', essendone stata la betatester ufficiale :-)
--
Mentore Siesto
eComStation Developer Team
Appunto: Muffetta, ci sei? :->
Il pacchetto si compone di 3 files: un .exe di oltre 10 mb, un .lic da
solo 858 byte ed un.mmf da oltre 2 mb. Cheddevofa'? :-)
A risentirci
T/F
Ce le ho praticamente tutte. :-)
> Per usarlo ti crei una directory di destinazione e poi digiti
> semplicemente al prompt:
> clit.exe nome_del_libro.lit X:\PATH_ALLA_DIRECTRY_CHE_HAI_CREATO
> e nella cartella ti ritrovi un file .html contenente il libro e le
> relative copertine, poi se vuoi te lo ristampi in formato pdf.
Clit l'ho installato ma le istruzioni non erano molto chiare.
Mo' provo. :-)
Grazie.
A risentirci
--
T/F
Eh no, non ci siamo.
ConvLit non funziona in questi casi, tu hai un eseguibile e non un
eBook "documento"...
Gia', me ne sono accorto. :-\
Una menata installarlo e leggerlo (sul computer di mio fratello...).
A risentirci
--
T/F