Mediaplayer vlc

1 view

MarcooO

Salve,
di recente ho cominciato ad utilizzare VLC per guardare i file video
ma non mi riesce di fargli fare una cosa per me irrinunciabile: quella
di ricordare la posizione di dove si è arrivati a guardare un film una
volta chiuso e riaperto il programma.
Qualcuno sa esiste una impostazione, un trucco, una modifica per
fargli fare questo?
Grazie a tutti

__________________
http://www.idee-regalo.biz/regali-speciali.html -
http://www.giftideashop.net/graduation-gifts.html

eragon

MarcooO wrote:

> [...]
> volta chiuso e riaperto il programma.
> Qualcuno sa esiste una impostazione, un trucco, una modifica per

Di VLC non so ma smplayer, un front-end di mplayer, fa esattamente cio' che
desideri...
Ciao

Eragon