Ciao a tutti.
Qualche anno fa, quando avevo la connessione internet, utilizzavo il client "setiathome". Adesso, dopo qualche anno di "disconnessione" (è una lunga storia), l'unica cosa che riesco a trovare è sto caxxxxo di BOINC che, installato e reinstallato più volte sulla mia Mandriva 2009, non ne vuole sapere di funzionare. Lo installo, mi si collega al sito di Seti@home, dove ho ancora l'account, mi scarica quello che deve scaricare e poi più nulla.
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
--
"Se guardi nell'abisso, anche l'abisso guarda in te."(Friedrich Nietzsche)