Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Fluendo per Codeina

0 views
Skip to first unread message

Daniel NA

unread,
Nov 9, 2009, 5:26:13 AM11/9/09
to
mi compare anche l'avviso che posso installare dei plugin per rendere
Codeina compatibile con Windows Media.
Conviene?
Se ho ben capito sono a pagamento. Dovrei prima andare nel sito di
Fluendo.com e registrarmi ed acquistare?

Oppure, in alternativa, come 'dico' a Codeina di non farmi più comparire
tale avviso?

Killer

unread,
Nov 9, 2009, 6:05:05 AM11/9/09
to
Daniel NA ha scritto:
se hai configurato le fonti normali e plf codeina si può usare anche
tramite il software contenuto nei repository mandriva. li hai configurati?

ciao

Daniel NA

unread,
Nov 9, 2009, 6:31:10 AM11/9/09
to
lunedì 9 novembre 2009 12:05 Killer wrote
4af7f8b4$0$823$4faf...@reader5.news.tin.it :

e chi lo sa.
Dove potrei guardare?

Killer

unread,
Nov 9, 2009, 6:43:40 AM11/9/09
to
Daniel NA ha scritto:
qua:
http://wiki.mandriva.com/it/Installare_e_rimuovere_software

e qua:

http://wiki.mandriva.com/it/Aggiorna_il_tuo_sistema

ti consiglio di rimuovere tutte le fonti e usare
http://easyurpmi.zarb.org/ per aggiungerle tutte (anche le plf, mi racc!)

ciao
Marcello

Daniel NA

unread,
Nov 9, 2009, 6:57:38 AM11/9/09
to
lunedì 9 novembre 2009 12:43 Killer wrote
4af801c0$0$831$4faf...@reader5.news.tin.it :

> qua:
> http://wiki.mandriva.com/it/Installare_e_rimuovere_software
>
> e qua:
>
> http://wiki.mandriva.com/it/Aggiorna_il_tuo_sistema
>
> ti consiglio di rimuovere tutte le fonti e usare
> http://easyurpmi.zarb.org/ per aggiungerle tutte (anche le plf, mi racc!)

grazie.
Con un po' di calma me li studio.
Oppure la darò vinta a mia moglie e figli che mi dicono Windows è meglio che
perdere tempo ad imparare...

Killer

unread,
Nov 9, 2009, 7:44:39 AM11/9/09
to
Daniel NA ha scritto:
quindi oltre a essere a secco sei pure poltrone, male... se vuoi
imparare a usare un'altro sistema operativo un po' di tempo e voglia ci
vuole, altrimenti non si va molto lontano... per adesso vai nel sito
http://easyurpmi.zarb.org/ e fai clic sui 2 pulsanti, meno complicato di
così non si può..

Daniel NA

unread,
Nov 9, 2009, 9:50:09 AM11/9/09
to
lunedì 9 novembre 2009 13:44 Killer wrote
4af8100b$0$827$4faf...@reader5.news.tin.it :

> quindi oltre a essere a secco sei pure poltrone, male... se vuoi
> imparare a usare un'altro sistema operativo un po' di tempo e voglia ci
> vuole, altrimenti non si va molto lontano... per adesso vai nel sito
> http://easyurpmi.zarb.org/ e fai clic sui 2 pulsanti, meno complicato di
> così non si può..
fatto.
Grazie.

0 new messages