ho googlato un pò su internet per vedere di installare il driver
wizardpen per la mia Trust 6300 che è sempre una tavoletta
grafica della famiglia genius. In particolare non riesco a
installare xorg-server.
Qualcuno ha già avuto questo problema? Come ha installato la
tavoletta?
Grazie in anticipo dei vostri suggerimenti