http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all-older.html
Protesto! Possibile che non aggiornino pi� il branch 3.0 quando � da
pochi mesi uscito il branch 3.5?
Secondo voi ci saranno proroghe come succede in Italia oppure saranno
inflessibili? Un piccolo condono lo faranno? ;)
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Firefox 3.0.18 February 2, 2010
https://wiki.mozilla.org/releases
> i condoni esistono solo in italia : )
Penso anch'io. Ho sentito che in inglese non esiste nemmeno il termine
condono che non è traducibile. Nel frattempo ho messo i repositori di
firefox 3.5.6 del MIB:
# urpmi.addmedia 2009.1_mib_Firefox-3.5.6
http://mib.pianetalinux.org/MIB/2009.1/i686/MIB-testing/FIREFOX-3.5.6/
with media_info/synthesis.hdlist.cz
Poi dal Mandriva Control Center (MCC) ho installato Firefox 3.5.6.
Peccato che all'avvio di FF mi si dica che ho SQLite troppo vecchio per
cui ho dovuto installare le due libSQLite 3 versione 3.6.21 la normale e
la development. Adesso pare funzionare firefox, spero che le due
librerie scaricate non interferiscano con il funzionamento del resto del
sistema.
Certo che il MIB poteva inserire nel pacchetto RPM di firefox le
dipendenze con le libsqlite, ho fatto lo stesso a manina, spero sia
equivalente e non causi guai. Però forse era più sicuro usare i
repository del MUD, vedrò per il prossimo aggiornamento.
> Penso anch'io. Ho sentito che in inglese non esiste nemmeno il termine
> condono che non è traducibile. Nel frattempo ho messo i repositori di
> firefox 3.5.6 del MIB:
>
> # urpmi.addmedia 2009.1_mib_Firefox-3.5.6
> http://mib.pianetalinux.org/MIB/2009.1/i686/MIB-testing/FIREFOX-3.5.6/
> with media_info/synthesis.hdlist.cz
>
> Poi dal Mandriva Control Center (MCC) ho installato Firefox 3.5.6.
Ecco, lo sapevo che ad aggiornare ci rimettevo qualche funzionalità:
adesso non si aprono più i link di Thunderbird in Firefox, penso sia
questo baco:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=443960
comunque cercherò meglio in futuro.