Puppy Linux Ogigia Zeronove (versione italianizzata)

Lutrin

Daniele Dellerba
- http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1197056327
- http://puppylinux.ilbello.com/index.php?topic=141.msg655#new

ha creato una versione italianizzata di Puppy Linux con Java, Flash, codec
multimediali ed altre risorse utili preinstallate (350 MB circa) e
orientata alla videosorveglianza con programmi integrati per gestire le
webcam

mirror per il download su dokupuppy
http://puppylover.netsons.org/dokupuppy/pupplets:ogigia_zeronove
--
Puppy Linux wiki: http://puppylover.netsons.org/dokupuppy
Puppy Linux Forum: http://puppylinux.ilbello.com

Startiblastfast

Lutrin ha scritto:

> [...]
> multimediali ed altre risorse utili preinstallate (350 MB circa) e
> orientata alla videosorveglianza con programmi integrati per gestire le

Ciao,
Ho scaricato e provato Ogigia Zeronove, mi e' piaciuta e, visto che mi
serve un linux in italiano, ho provato a fare una full install (la
frugal non va bene per chi dovra' utilizzare il PC su cui e' installata).

Tutto bene, solo che... non e' piu' Ogigia09!

In pratica mi sono ritrovato con una bella Puppy originale in Inglese.

C'e' un modo per avere una full install di ogigia09 o comunque un modo
per italianizzare puppy?

Sto preparando un vecchio laptop per un'amica e se glielo presento in
inglese non lo apre nemmeno :-(

--
Startiblastfast

Lutrin

On Wed, 29 Oct 2008 17:16:54 +0100, Startiblastfast ci disse:

> (la frugal non va bene per chi dovra' utilizzare il PC su cui e'
> installata)

[...]
perché? in fondo è uguale alla versiuone full

> Tutto bene, solo che... non e' piu' Ogigia09! In pratica mi sono
> ritrovato con una bella Puppy originale in Inglese.

[...]
non ho ancora provato questa versione, ma ipotizzo un problema nella
gestione dello script di installazione che non tiene conto delle
personalizzazioni. puoi segnalarlo direttamente allo sviluppatore o nel
forum di puppy

http://puppylinux.ilbello.com/index.php?topic=141.msg655#new

o nel sito dell'autore:
http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1197056327