Il 22/05/2013 16.37, Crononauta ha scritto:
> Eh e VI invece è per neofiti... ora che hai capito il semplice
> keybindings dei cursori, hai già formattato due volte l'hard disk e
> disinstallato completamente Xorg altre tre (invocando inavvertitamente
> in pipe dselect, ovviamente...).
> :-P
vi non l'ho mai trovato ostico, è più una questione di imparare i
comandi principali, poi si impara anche il resto. E la prima volta che
l'ho usato non avevo neanche i tasti freccia mappati.
Una guida per vi sta su un foglio A3, non è rocket science (una volta
avevo una guida fatta appunto con un A3 che andava piegato a mo' di
mappa...).
:q!