Mi servirebbero alcune indicazioni su come iniziare. Una curiosita'
per esempio che vorrei soddisfare e' come mai in XP i tasti che
accendono e spengono la schedda in debian non funzionano?
Vorrei sapere se ho tutto il sw necessarioo (ho letto di Network
Controller).
Grazie in anticipo.
> Vorrei sapere se ho tutto il sw necessarioo (ho letto di Network
> Controller).
>
> Grazie in anticipo.
per le atheros ci vuole madwifi