Ho installato Debian Lenny con il CD-net và tutto bene tranne l'audio,
inesistente, e iceweasel estremamente lento che ho provato a
velocizzare seguendo alcune indicazioni trovate sul web ma con pochi
risultati: è sempre lentissimo.
MB: Asus P5GD2-X con scheda audio cmi incorporata, credo cmi9880L oppure
cmi8330.
Aspetto i vostri suggerimenti.
Ciao