Ho installato una Debian con VirtualBox. Effettuo un ping
su google e funziona, ma quando provo a navigare con un
browser non funziona nulla. La scheda di rete e una
PCnet-Fast III (NAT). Ho provato anche altre configurazioni
ma non funziona.
Grazie
Ciao