Salve a tutti,
Sono Luca, vicepresidente del TuLug, come dichiarato al moca eccomi
prontamente in lista.
Per chi non fosse stato presente all'evento, mi sono, forse anche
troppo incautamente :D, preso carico (dando la mia parola a Luca
Menini) di proporre/organizzare una raccolta del materiale prodotto dai
vari "lug e associazioni affini" in maniera da creare una
collaborazione tra tutti e per tutti.
Ciò permetterebbe di semplificarci la vita, in quanto eviterebbe di
riscrivere qualcosa se qualcun altro l'avesse fatto preventivamente,
potrei semplicemente prenderlo e usarlo o se voglio aggiungere o
modificare la parte che ritengo utile e lo rimetterlo nuovamente
on-line con le modifiche.
Aspetto giudizi e proposte in quando questa è una cosa da fare tutti
insieme.
Bisognerà anche discutere sul "luogo" in cui raccogliere tale archivio
nel caso la cosa funzioni.
Saluti, Nss
Questa email per ora è stata inviata alle liste
ann...@lists.linux.it e l...@lists.linux.it.