Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: Coccobill, ti prego in ginocchio, bastaaaa!!! Non ce la faccio più!!!

0 views
Skip to first unread message

Coccobill

unread,
Oct 24, 2009, 8:53:41 AM10/24/09
to
Rogenboog, su free.it.politica.berlusconismo scrive:

> Io non sono solo come un cane ( come sei tu ) e
Uno che passa il suo tempo a correre dietro a Burani
vorrebbe farci credere che ha una vita?
Ma non far ridere i polli, fallito.

> domani sono in giro a divertirmi
Vai a farti un puttan-tour?
Bravo, cosᅵ vedi anche tu come ᅵ fatta una ciornia.

> alla faccia tua e di tutti
> i depressi di merda come te.
Io non passo il mio tempo a correre dietro a Burani.

> Ricordati questo consiglio e un
> giorno mi ringrazierai:
Tu che la mattina quando ti guardi allo specchio
e ti sputi in faccia vorresti dare consigli
a qualcuno?
Ma non far ridere i polli, scimmia.

> Smettila con la droga ,
> altrimenti dopo la moglie
> non vedi piᅵ neanche i figli.
Tipico dei falliti dare consigli non richiesti.

> At Salut , coglione.
At Salut, fallito.
Ora vai a correre dietro Burani che ti scappa.
Sennᅵ come fai a divertirti, fallito?

PS: ti ho crosspostato. Anche sugli altri NG hanno diritto a riderti
in faccia.

--
Maurizio, a zonzo su Triumph Tiger 1050
http://farm4.static.flickr.com/3006/2554080863_83eaf19d21_o_d.jpg
Ci vuole una bella fortuna per trovare un ago in un pagliaio.
Io l'ho trovato e mi ci sono punto.

0 new messages