Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Articolone su AROS

0 views
Skip to first unread message

ShInKurO

unread,
Aug 11, 2008, 10:41:05 AM8/11/08
to
E' un pò datato, ma stava facendo la muffa!

http://shinkuro.altervista.org/amiga/articoli/index.htm

--
Ciao!

ShInKurO

http://shinkuro.amiga.it

paolo besser

unread,
Aug 11, 2008, 12:38:16 PM8/11/08
to
ShInKurO ha scritto:

> E' un pò datato, ma stava facendo la muffa!
> http://shinkuro.altervista.org/amiga/articoli/index.htm

Bello. =)

Hai visto che da domani le opzioni per fissare finestre e icone
finalmente funzioneranno as expected? =)

p.bes

ShInKurO

unread,
Aug 11, 2008, 1:16:25 PM8/11/08
to
On Mon, 11 Aug 2008 16:38:16 GMT, paolo besser wrote:

> Hai visto che da domani le opzioni per fissare finestre e icone
> finalmente funzioneranno as expected? =)

Essě :P
Aspetto il momento del riconoscimento delle DropZones per scrivere un
bel Dock per AROS... giŕ detto a NicJA :-P

paolo besser

unread,
Aug 11, 2008, 1:44:30 PM8/11/08
to
ShInKurO ha scritto:

> Essì :P


> Aspetto il momento del riconoscimento delle DropZones per scrivere un

> bel Dock per AROS... già detto a NicJA :-P

Io intanto sto mettendo in piedi VmwAROS 0.9. Ho dato una bella limata
ai vecchi file, eliminando quelli obsoleti che occupavano spazio
inutilmente, piazzando SFS come filesystem di default per sistema e
disco di lavoro, e ritoccando qua e là l'aspetto grafico in modo che sia
più gradevole.

Adesso mi restano poche cose da fare prima della release:

- aggiornare alcuni file di sistema alla build di domani
- riscrivere VmwUpdate in modo che sia compatibile con le nuove nightlies
- attendere che SimpleMail funzioni correttamente su SFS
- capire perché NoWinED mi dà le icone sballate rispetto ai pulsanti ;)

Che tu sappia, è ancora necessario copiare a mano le classi di Zune, o i
package lanciati all'avvio del sistema aggiungono loro tutti i percorsi
necessari?

p.bes

ShInKurO

unread,
Aug 11, 2008, 2:32:49 PM8/11/08
to
On Mon, 11 Aug 2008 17:44:30 GMT, paolo besser wrote:


> Che tu sappia, è ancora necessario copiare a mano le classi di Zune, o i
> package lanciati all'avvio del sistema aggiungono loro tutti i percorsi
> necessari?


La nightbuild che ho usato qualche giorno fa per testare nowined lo ho
fatto partire senza problemi dunque suppongo che sia tutto già sistemato
;-)

paolo besser

unread,
Aug 11, 2008, 3:35:54 PM8/11/08
to
ShInKurO ha scritto:

> La nightbuild che ho usato qualche giorno fa per testare nowined lo ho
> fatto partire senza problemi dunque suppongo che sia tutto già sistemato
> ;-)

La nightly build che sto usando io, invece, è quella odierna.
Quindi no, qualcosa non va... :(

p.bes

ShInKurO

unread,
Aug 11, 2008, 4:22:20 PM8/11/08
to


La 0.65 di NoWinED usa tutte le classi MCC disponibili su AROS tranne
NList*, quindi è un ottimo test per vedere se tutto è istallato
correttamente su AROS...difatti negli altri sistemi ho incluso le classi
direttamente nell'archivio, ma visto che AROS dovrebbe averle già
istallate non ho incluso anche quelle...

saimon69

unread,
Aug 12, 2008, 8:57:14 PM8/12/08
to
On Aug 11, 7:41 am, "ShInKurO" <shinkuroE'INUTILECHEIN...@libero.it>
wrote:

Lo linkero' al mio blog appena possibile:)
Tra parentesi ho appena postato il primo articolo bilingue nei due
blog italiano e inglese a proposito del discorso di commiato di Dammy,
dei tool RAD che non ci sono e dell'usabilita' dei progetti open
source incluso AROS.

La traduzione in inglese temo mostri tutte le mie lacune di
autodidatta quindi correzioni sono ben accette...

http://scarabocchibinari.ilcannocchiale.it
http://binarydoodles.ilcannocchiale.it

saimon69

unread,
Aug 12, 2008, 8:57:22 PM8/12/08
to
On Aug 11, 7:41 am, "ShInKurO" <shinkuroE'INUTILECHEIN...@libero.it>
wrote:

Lo linkero' al mio blog appena possibile:)

0 new messages