Varthall
> Segnalo questo interessante articolo sul Compositing Engine di OS 4.1:
>
> http://tinyurl.com/6euu7n
Che è identico a quello di KDE4...
--
Ciao!
ShInKurO
Varthall
Varthall
> ... o intendevi che e' l'engine ad essere identico? ^^
E' identico, potrà cambiare l'implementazione, ma è lo stesso su cui si
basa l'engine di KDE4...
http://en.wikipedia.org/wiki/Alpha_compositing
che se ho capito bene e' solo una delle funzioni del PDIC, e' cosi'?
Varthall
> Cercavo una lista di OS che implementano questo motore, qui ho trovato
> una lista di OS che supportano l'alpha blending, tra cui Linux tramite
> un'estensione di X:
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Alpha_compositing
>
> che se ho capito bene e' solo una delle funzioni del PDIC, e' cosi'?
Quello che non ho capito leggendo l'articolo e` se hanno anche portato
cairo su AOS 4.1 oppure no...
Si, la versione di Cairo sul 4.1 poggia sul questo motore al contrario
di quella versione portata qualche anno fa su OS4.0...