Ciao!!
Per la tastiera non so, ma per il mouse su aminet c'e' questo:
http://aminet.net/docs/hard/CDTVJoystickAd.lha
ok, non e' per un mouse ps2, ma un mouse amiga si trova...
Se invece vuoi la roba originale, e' ancora disponibile presso questo link:
http://www.amigis.nl/shop/catalog/advanced_search_result.php?keywords=cdtv&x=0&y=0
Controindicazioni:
-mouse normali a parte, sono piuttosto cari
-ordine minimo per l'italia 100 euro + s.s.
Io e un mio amico volevamo prendere 3 mouse normali e uno IR, ma non
arriviamo alla somma richiesta. Se ti va di fare mucchio, sei il
benvenuto ;)
Ciao
PK
Avevo visto si..
> Se invece vuoi la roba originale, e' ancora disponibile presso questo
> link:
>
> http://www.amigis.nl/shop/catalog/advanced_search_result.php?keywords=cdtv&x=0&y=0
>
> Controindicazioni:
>
> -mouse normali a parte, sono piuttosto cari
> -ordine minimo per l'italia 100 euro + s.s.
>
> Io e un mio amico volevamo prendere 3 mouse normali e uno IR, ma non
> arriviamo alla somma richiesta. Se ti va di fare mucchio, sei il benvenuto
> ;)
Miseriaccia 79euro una tastiera cdtv?!!! ma per 79 euro assumo una famiglia
di cinesi che mi produce un autotreno di tastiere cdtv al gg :-P
Scherzi a parte non pagherei mai piů di 10 euro una tastiera che utilizzerei
solo saltuariamente e solo per sfizio.
Grazie comunque per le dritte!
A questo punto se a qualcuno avanza una tastiera o mouse o pad per cdtv si
faccia avanti :-PP
Ciuao!!
> Scherzi a parte non pagherei mai più di 10 euro una tastiera che utilizzerei
> solo saltuariamente e solo per sfizio.
effettivamente non e' sta gran convenienza. Pero bisogna dare atto che
e' materiale nuovo di fabbrica, invenduto. E li il prezzo lo fanno loro.
> A questo punto se a qualcuno avanza una tastiera o mouse o pad per cdtv si
> faccia avanti :-PP
Suggerisco di curarti Ebay...in ogni caso difficilmente spunterai una
tastiera cdtv per soli 10 euro (ahime') a meno che di nome non fai
Gastone Paperone... ;-)
Ciao!
PK
--
// <--- AMIGA LABELS COLLECTION --->
\\//http://sites.google.com/site/retrolabels
Si, certamente.
Immagino che ne vendano anche se tengono questi prezzi...
>> A questo punto se a qualcuno avanza una tastiera o mouse o pad per cdtv
>> si faccia avanti :-PP
>
> Suggerisco di curarti Ebay...in ogni caso difficilmente spunterai una
> tastiera cdtv per soli 10 euro (ahime') a meno che di nome non fai Gastone
> Paperone... ;-)
Heheheh! Su ebay in queto momento non c'è nulla, cmq terrò sottocchio..
E' che in discarica ho trovato solo il cdtv e il floppy esterno nero. Ho
ravanato, ma non c'erano le periferiche di input.
Insomma sto cercando questa tastiera perchè mi è capitata quest'occasione di
trovare a gratis sto cdtv, non perchè sia una cosa che -voglio- fare...
quindi anche se aspetto un pò non c'è problema.
Ciao, tnx!!!
mi e' capitato di prendere un cdtv per 50 euro su ebay completo di tastiera
e telecomando. perfettamente funzionante ed esteticamente perfetto. nel mio
caso mancavano 1 o 2 giorni alla fine dell'anno e l'unica condizione per il
ritiro era che andassi a prenderlo direttamente da lui ad una certa ora
(orario di chiusura del suo ufficio) in centro a milano.
anche su ebay ogni tanto le occasioni capitano :o)
--
davide bressanini
Su ebay.de ci sono un paio di cdtv completi a circa 40 euro.
Piuttosto che 79 per la sola tastiera... :-P
Augh.
su ebay.de spesso il materiale commodore lo trovi ad un prezzo inferiore a
ebay.it.
tornando al discorso del sito 79 euro e' tantissimo per una tastiera. pero'
il mouse infrarossi in giro e' introvabile e sinceramente ci sto facendo un
pensierino.
--
davide bressanini
infatti spenderei tranquillamente anche 20 euro per una tastiera originale.
il cdtv come ho detto e' stata un'occasione dovuta al fatto che il tipo
imponeva il ritiro in centro a milano e in un periodo dove molta gente e'
via per le ferie. altrimenti sarebbe andata ben oltre
i 50 euro. volevo solo far notare che a portar pazienza capitano le
occasioni. se non vuoi aspettare spendi il giusto.
per quanto riguarda il sito non spenderei mai 79 euro per una tastiera ma
per il mouse infrarossi uno strappo posso farlo.
> reciproca. Aggiungo che una tastiera per amiga e una per cdtv sono
> intercambiabili per chi sa come fare.
vero. ho una tastiera cdtv che uso con l'a4000, cavo sostituito ovviamente.
--
davide bressanini