Vendo Commodore Amiga 4000/040 espanso con 12 MB di ram e scheda grafica
Picasso II. L'HD e' da 120 MB.
L'Amiga e' completo di monitor Microvitec 14VC2CLS2 da 14 pollici, che
aggancia tutte le frequenze Amiga dai 15Hz in poi.
Difetti (purtroppo...):
Amiga 4000: Il frontale in plastica non piu' bianco come un tempo, il
lettore floppy che ogni tanto mi ha dato qualche errore (anche se penso
che sia colpa dei floppy ormai vecchi, dato che con quelli originali del
Workbench sono riuscito ad effettuare l'installazione su HD piu' volte
di seguito senza nessun errore), il sonoro: avendo solo alcuni giochi
vecchi che giravano sul kickstart 1.3 capita che le musiche dei giochi
non vengano eseguite come sull'Amiga 500, per cui non so se sia un
problema hardware o software, tastiera con 2 tasti rotti (F2 ed F5) che
ho comunque conservato per un'eventuale riparazione, batteria
dell'orologio "pelosa".
Comunque in sostanza il computer funziona perfettamente, l'ho lasciato
acceso per parecchie ore di seguito senza alcun problema.
Monitor: perfetto, grazie ad un amico che conosce un centro assistenza,
un anno fa circa l'ho fatto revisionare e rifare tutte le saldature
eventualmente difettose.
Il computer e' sprovvisto di manuali e dischetti.
Per tutto chiedo 350 Euro (Amiga 4000 + monitor + tastiera + mouse +
cavo di alimentazione + Picasso II con scatola, manuali e cavi).
Chiaramente quando verrete a ritirare il computer avrete la possibilita'
di testarlo senza problemi.
Contattatemi pure se siete interessati a qualche foto.
Togliete "TOGLIMI" dall'indirizzo e-mail.
Buona giornata a tutti.