--
urantia
A2000 rev6.2/ROM3.1/B2060-
128MB/Spectrum/MultiVision2000/X-Surf/Yamaha
SCSI2IDE/Micronik
Tower
PPA1200 (Poor Portable Amiga 1200) :)
check them out at www.oldfab.tk
> ai super smanettoni, segnalo questo sito sul quale sono capitato.
> magari non c'entra moltissimo con Amiga, a parte i monitor LCD che si
> potrebbero utilizzare, ma hanno delle schede industriali mica male.
> ciao
come quelli della yakuza, mi sono punito tagliando il dito che ha premuto
invia senza prima aspettare che scrivessi l'URL :)
eccolo
http://www.jenlogix.co.nz/index.htm