گروهها
گروهها
ورود
گروهها
گروهها
it.comp.macintosh
گفتگوها
درباره
ارسال بازخورد
راهنما
گروههای Google دیگر از اشتراکها یا پستهای جدید Usenet پشتیبانی نمیکند. محتوای قدیمی قابلمشاهده باقی میماند.
بستن
بیشتر بدانید
مسیر گروه
it.comp.macintosh
1–30 از 155341
علامتگذاری همه بهعنوان خواندهشده
گزارش گروه
۰ مورد انتخاب شد
Aladino
,
Alessandro Cintoli
4
۱۴۰۲/۱۲/۲
Assoinvoice su Monterey
Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote: > Non č che tu hai un idea di come cercare di
خواندهنشده،
Assoinvoice su Monterey
Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote: > Non č che tu hai un idea di come cercare di
۱۴۰۲/۱۲/۲
Hermod
, …
Aladino
19
۱۴۰۲/۱۱/۱۲
Aggiornare OSX su un 2012
Jack <pip...@disney.com> wrote: > L'OP non riesce neanche a aggiornare l?OS con una
خواندهنشده،
Aggiornare OSX su un 2012
Jack <pip...@disney.com> wrote: > L'OP non riesce neanche a aggiornare l?OS con una
۱۴۰۲/۱۱/۱۲
Gabriele - onenet
۱۴۰۲/۱۱/۱۱
convertitore da xml.p7m a pdf
Ciao a tutti, mi rendo conto che forse è una banalità, ma esiste un programma per Mac gratuito per
خواندهنشده،
convertitore da xml.p7m a pdf
Ciao a tutti, mi rendo conto che forse è una banalità, ma esiste un programma per Mac gratuito per
۱۴۰۲/۱۱/۱۱
Anto
۱۴۰۲/۱۱/۹
Figure umane stilizzate o boh
Ciao, vorrei fare una scheda con LibreOffice in cui descrivo dei movimenti da fare ... un po'
خواندهنشده،
Figure umane stilizzate o boh
Ciao, vorrei fare una scheda con LibreOffice in cui descrivo dei movimenti da fare ... un po'
۱۴۰۲/۱۱/۹
Apteryx
, …
Proto
17
۱۴۰۲/۱۱/۶
MBP qual è la via più semplcie per creare un nuovo documento?
Boh <som...@somewhere.net> wrote: > Beh, se avessi cercato Macintosh o macOS credo che
خواندهنشده،
MBP qual è la via più semplcie per creare un nuovo documento?
Boh <som...@somewhere.net> wrote: > Beh, se avessi cercato Macintosh o macOS credo che
۱۴۰۲/۱۱/۶
MM
, …
Aladino
4
۱۴۰۲/۱۱/۶
Conoscete Codemeter?
Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote: > E' un software di protezione delle
خواندهنشده،
Conoscete Codemeter?
Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote: > E' un software di protezione delle
۱۴۰۲/۱۱/۶
Gabriele - onenet
۱۴۰۲/۱۱/۳
VPN con IKEv2 non funziona AirDrop e altro in LAN
Ciao, vorrei capire per quale motivo se da iPhone con VPN attiva si usa IKEv2 non funziona un certo
خواندهنشده،
VPN con IKEv2 non funziona AirDrop e altro in LAN
Ciao, vorrei capire per quale motivo se da iPhone con VPN attiva si usa IKEv2 non funziona un certo
۱۴۰۲/۱۱/۳
laverdure
, …
Aladino
6
۱۴۰۲/۱۰/۱۸
OpenCore Legacy Patcher e Monterey su MBP 9,2 (13", mid 2012)
laverdure <lave...@despammed.com> wrote: > (no, assistente di migrazione non mi aiuta
خواندهنشده،
OpenCore Legacy Patcher e Monterey su MBP 9,2 (13", mid 2012)
laverdure <lave...@despammed.com> wrote: > (no, assistente di migrazione non mi aiuta
۱۴۰۲/۱۰/۱۸
Aladino
,
Alessandro Cintoli
2
۱۴۰۲/۱۰/۱۳
[Retro] Mac OS X 10.3.7 - 10.3.9 cercasi.
In article <1qmjwd5.179rxgrm62vwfN%borgob...@SPAM-alice.it>, borgob...@SPAM-alice.it (
خواندهنشده،
[Retro] Mac OS X 10.3.7 - 10.3.9 cercasi.
In article <1qmjwd5.179rxgrm62vwfN%borgob...@SPAM-alice.it>, borgob...@SPAM-alice.it (
۱۴۰۲/۱۰/۱۳
Aladino
,
Enzo Lombardo
2
۱۴۰۲/۹/۲۸
Rubrica mac e iPhone/Cellulare
Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote: > Qualcuno sa dirmi cosa cambia se si indica un
خواندهنشده،
Rubrica mac e iPhone/Cellulare
Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote: > Qualcuno sa dirmi cosa cambia se si indica un
۱۴۰۲/۹/۲۸
Claude
, …
Jack
7
۱۴۰۲/۹/۱۵
Qualcuno ha un Mac arm e usa VMWare Fusion con Linux?
Il 05/12/2023 20:07, Jack ha scritto: > Grazie per averci spiegato come si fa, sei stato molto
خواندهنشده،
Qualcuno ha un Mac arm e usa VMWare Fusion con Linux?
Il 05/12/2023 20:07, Jack ha scritto: > Grazie per averci spiegato come si fa, sei stato molto
۱۴۰۲/۹/۱۵
Hermod
۱۴۰۲/۹/۱۰
SSD vecchio su MBP del 2012
Ho un vecchio SSD da 128Gb acquistato nel 2010, che usavo su un MB bianco del 2007 con Snow Leopard.
خواندهنشده،
SSD vecchio su MBP del 2012
Ho un vecchio SSD da 128Gb acquistato nel 2010, che usavo su un MB bianco del 2007 con Snow Leopard.
۱۴۰۲/۹/۱۰
Douglas
, …
Ashot
15
۱۴۰۲/۹/۵
Browser non carica le pagine: L'orologio è avanti?.
среда, 13 сентября 2023 г. в 14:48:44 UTC, Elvano D'Andrea: > Il giorno martedì 12 settembre
خواندهنشده،
Browser non carica le pagine: L'orologio è avanti?.
среда, 13 сентября 2023 г. в 14:48:44 UTC, Elvano D'Andrea: > Il giorno martedì 12 settembre
۱۴۰۲/۹/۵
Claude
۱۴۰۲/۹/۳
[MERCATINO] eGPU Razer Core X+ MSI Vega 56 Airboost 8gb GPU scheda video
Come da oggetto vendo enclosure Razer Core X thunderbolt 3 compreso di cavo originale, cavo
خواندهنشده،
[MERCATINO] eGPU Razer Core X+ MSI Vega 56 Airboost 8gb GPU scheda video
Come da oggetto vendo enclosure Razer Core X thunderbolt 3 compreso di cavo originale, cavo
۱۴۰۲/۹/۳
Hermod
,
Alessandro Cintoli
2
۱۴۰۲/۸/۲۹
IP altro dispositivo in rete
In article <1qkho5p.1x9t58eoah86nN%herm...@nessunamail.com>, herm...@nessunamail.com (Hermod)
خواندهنشده،
IP altro dispositivo in rete
In article <1qkho5p.1x9t58eoah86nN%herm...@nessunamail.com>, herm...@nessunamail.com (Hermod)
۱۴۰۲/۸/۲۹
Trex su Ventura
۱۴۰۲/۸/۲۳
Twinmotion anche su MAC in modo decente
Forse interesserà (poco) solamente ad Aladino, ma lo scrivo lo stesso. Twinmotion ha rilasciato la
خواندهنشده،
Twinmotion anche su MAC in modo decente
Forse interesserà (poco) solamente ad Aladino, ma lo scrivo lo stesso. Twinmotion ha rilasciato la
۱۴۰۲/۸/۲۳
Aladino
, …
Beppe
11
۱۴۰۲/۸/۱۸
Chi ci capisce della gestione delle pagine di Pages?
Il 08/11/2023 17:16, Alessandro Cintoli ha scritto: > In article <uig359$1kaf0$1...@dont-email.me
خواندهنشده،
Chi ci capisce della gestione delle pagine di Pages?
Il 08/11/2023 17:16, Alessandro Cintoli ha scritto: > In article <uig359$1kaf0$1...@dont-email.me
۱۴۰۲/۸/۱۸
Enzo Lombardo
,
Alessandro Cintoli
5
۱۴۰۲/۸/۱۴
Mail cestino
Alessandro Cintoli <cin...@gmail.com> wrote: > > > > > > Ciao Enzo, >
خواندهنشده،
Mail cestino
Alessandro Cintoli <cin...@gmail.com> wrote: > > > > > > Ciao Enzo, >
۱۴۰۲/۸/۱۴
Aladino
, …
Gabriele - onenet
5
۱۴۰۲/۸/۶
Portatile leggero per Blender.
On 27 Oct 2023 at 21:56:34 CEST, "Aladino" <Aladino> wrote: > Gabriele - onenet
خواندهنشده،
Portatile leggero per Blender.
On 27 Oct 2023 at 21:56:34 CEST, "Aladino" <Aladino> wrote: > Gabriele - onenet
۱۴۰۲/۸/۶
Aladino
,
Wu Ming
2
۱۴۰۲/۷/۲۷
[OT] app per iOS
Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote: > Qualcuno qui (visto che immagino ci siano
خواندهنشده،
[OT] app per iOS
Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote: > Qualcuno qui (visto che immagino ci siano
۱۴۰۲/۷/۲۷
brianks
,
Aladino
5
۱۴۰۲/۷/۱۸
come tolgo Xcode Command Line Tools?
Aladino, il 28/09/2023 alle 14:57 ha scritto: > com.apple.pkg.CLTools_Executables.{bom,plist} >
خواندهنشده،
come tolgo Xcode Command Line Tools?
Aladino, il 28/09/2023 alle 14:57 ha scritto: > com.apple.pkg.CLTools_Executables.{bom,plist} >
۱۴۰۲/۷/۱۸
MM
, …
Wu Ming
9
۱۴۰۲/۷/۱۶
iPad usato: quale e dove?
Nicola D'Agostino <enn...@is.invalid> wrote: > On 2023-09-18 15:42:12 +0000, Gabriele -
خواندهنشده،
iPad usato: quale e dove?
Nicola D'Agostino <enn...@is.invalid> wrote: > On 2023-09-18 15:42:12 +0000, Gabriele -
۱۴۰۲/۷/۱۶
Arch. Giovanni Fantoni
۱۴۰۲/۷/۱۵
Messaggi in tutti messaggi
Ho notato che alcuni messaggi, che quado arrivano sono visibili solo cliccacando su"Tutti i
خواندهنشده،
Messaggi in tutti messaggi
Ho notato che alcuni messaggi, che quado arrivano sono visibili solo cliccacando su"Tutti i
۱۴۰۲/۷/۱۵
Pagliotz
, …
Wu Ming
3
۱۴۰۲/۷/۱۳
CarPlay e compatibilità
Pagliotz <the.pr...@fellatio.fun.club> wrote: > se raccattando un 5 magari rigato o con
خواندهنشده،
CarPlay e compatibilità
Pagliotz <the.pr...@fellatio.fun.club> wrote: > se raccattando un 5 magari rigato o con
۱۴۰۲/۷/۱۳
Apteryx
, …
Trex su Sonoma
7
۱۴۰۲/۷/۱۲
MBP 2019 + sonoma
Il 04/10/23 11:44, Apteryx ha scritto: > > cmq ho letto su forum straneiri che questa cosa che
خواندهنشده،
MBP 2019 + sonoma
Il 04/10/23 11:44, Apteryx ha scritto: > > cmq ho letto su forum straneiri che questa cosa che
۱۴۰۲/۷/۱۲
Sandrino
, …
Jack
9
۱۴۰۲/۷/۱۱
Backup foto
Jack <pip...@disny.com> wrote: > >>> Allora invece di sincronizzarle, le tieni solo
خواندهنشده،
Backup foto
Jack <pip...@disny.com> wrote: > >>> Allora invece di sincronizzarle, le tieni solo
۱۴۰۲/۷/۱۱
brianks
, …
Gabriele - onenet
7
۱۴۰۲/۷/۷
Come elimino (non disabilito) elementi al login?
On 29 Sep 2023 at 11:37:31 CEST, "brianks" <bri...@jerometan.invalid> wrote: >
خواندهنشده،
Come elimino (non disabilito) elementi al login?
On 29 Sep 2023 at 11:37:31 CEST, "brianks" <bri...@jerometan.invalid> wrote: >
۱۴۰۲/۷/۷
Filip
,
brianks
2
۱۴۰۲/۷/۶
Filtri Thunderbird
Filip, il 28/09/2023 alle 07:12 ha scritto: > Come si deve fare , se si può fare, per attivare un
خواندهنشده،
Filtri Thunderbird
Filip, il 28/09/2023 alle 07:12 ha scritto: > Come si deve fare , se si può fare, per attivare un
۱۴۰۲/۷/۶
Claude
, …
Wu Ming
7
۱۴۰۲/۷/۵
Valutazione Macmini Late 2018
Claude <tuxberg...@HEREyahoo.com> wrote: > Macmini Late 2018, 64gb di RAM, 256gb SSD,
خواندهنشده،
Valutazione Macmini Late 2018
Claude <tuxberg...@HEREyahoo.com> wrote: > Macmini Late 2018, 64gb di RAM, 256gb SSD,
۱۴۰۲/۷/۵
Wu Ming
۱۴۰۲/۷/۵
Apple TV HD
Vedo il manifesto, aggiornato nel 2006, permette discussioni con soggetto non Mac purché Apple. Colgo
خواندهنشده،
Apple TV HD
Vedo il manifesto, aggiornato nel 2006, permette discussioni con soggetto non Mac purché Apple. Colgo
۱۴۰۲/۷/۵