Cercato su internet e trovato il freeware "Burn", ma anche questo
presenta problemi.
Qualche consiglio ?
In pratica ho le cartelle audio_ts e video_ts sul Mac, Dvd player legge
regolarmente da questa posizione il dvd , ma non riesco a masterizzarli
grazie
--
Jex
Installi Burn, quando vai a masterizzare attiva su Advanced:
Joilet
UDF
poi prendi la tua cartella video_ts e la butti nella finestra e quindi
masterizzi per aver un DVD video compatibile con qualsiasi lettore dvd.
Importante ᅵ che la cartella si chiami VIDEO_TS altrimenti non verrebbe
riconosciuta dai lettori dvd.
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 20" Leo@2,66]
Dimenticavo, la cartella audio_ts ᅵ sempre vuota, puoi copiarcela o
ignorarla.