Ciao e grazie.
f.
> mi stavo chiedendo quale fosse la causa per la quale TimeMachine
> backuppi (su TimeCapsule) ogni ora dai 3 ai 4 GB.
> Questa dimensione mi sembra anormale, considerando che senza dubbio non
> c'e' questa mole di dati modificati in una sola ora.
File video/audio ?
--
"E' la mia opinione e io la condivido"
Niente di tutto cio'. Uso il macbook in ufficio: quindi piu' o meno solo
Chrome, Thunderbird, NeoOffice e iWork.
Ciao.
f.
> Ciao,
> Ciao e grazie.
aggiornamenti in background?
database?
librerie?
--
Skype: sandrino_mac
iChat: sandrinomac
controlla la dimensione dei folders di thunderbird. basta un msg nuovo
scaricato in quell'ora in un folder da 1gb che timemachine lo backuppa
tutto
Chrome crea files di cache come se fossero noccioline e thunderbird
salva ogni cartella di posta in un file monolitico.
Cambi un byte e devi backuppare tutto.
--
Living in Barbaropoli
http://www.barbaropoli.com
Perfetto, era proprio questo il problema. La cartella e' grande 9 GB;
esclusa quella i backup sono ora di pochi megabyte.
Grazie!
f.
Lo sai che periodicamente la devi compattare?
Perche se cancelli dei messaggi, questi rimangono fisicamente sul
disco fino a quando non effettui la compattazione.
Saluti.
la mia cartella di thunderbird, usato solo come newsreader, occupa solo
32 mega... sono io che non ho cercato bene?
perch� effettivamente ho notato dei backup di anche 6-8 giga dopo un
solo giorno!
Io uso IMAP, quindi credo di avere in quella cartella solo indici, e non
le email vere e proprie.
Dico bene?
Ciao.
>> Lo sai che periodicamente la devi compattare?
>> Perche se cancelli dei messaggi, questi rimangono fisicamente sul
>> disco fino a quando non effettui la compattazione.
>
>Io uso IMAP, quindi credo di avere in quella cartella solo indici, e non
>le email vere e proprie.
>Dico bene?
>
>Ciao.
No, c'e' la sincronizzazione ad uso offline, quindi qualcosa devi
avere per forza sul disco.
Quanto basta che vai a controllarlo nel profilo di thunderbird.