Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

redirezione audio

0 views
Skip to first unread message

Terminal Disease

unread,
Jul 22, 2008, 3:57:12 PM7/22/08
to
ciao, come posso fare per redirigere l'audio da un'applicazione (iTunes
o Safari) all'in del microfono?

grazie e scusate se ripeto un questito gią posto (ho provato a googlare
velocemente ma non ho trovato nulla)

Tyler Durden

unread,
Jul 23, 2008, 3:05:43 AM7/23/08
to
On 22 Lug, 21:57, Terminal Disease <eslamu...@diaboli.ca> wrote:
> ciao, come posso fare per redirigere l'audio da un'applicazione (iTunes
> o Safari) all'in del microfono?

Ok che sei una malattia terminale ma spiegati meglio.
Cosa vuoi farci? Cosa vuoi ottenere?
Così a occhio sembrerebbe che tu voglia registrare?

Let me know

Tyler

Tampano

unread,
Jul 23, 2008, 4:13:23 AM7/23/08
to
Terminal Disease <esla...@diaboli.ca> wrote:

> ciao, come posso fare per redirigere l'audio da un'applicazione (iTunes
> o Safari) all'in del microfono?

AudioHijackPro

--
Uomo che parla con vacca su muro è come treno senza binari,
non va da nessuna parte.

MarcoGT

unread,
Jul 23, 2008, 9:36:32 AM7/23/08
to
Tyler Durden <feder...@gmail.com> wrote:

> Ok che sei una malattia terminale ma spiegati meglio.

ROTFL!!!
--
I'm trying a new usenet client for Mac, Nemo OS X.
You can download it at http://www.malcom-mac.com/nemo

0 new messages