In article
<
bf7ce576-438f-4948...@gq1g2000vbb.googlegroups.com>,
Gabriele <
inf...@onenet.it> wrote:
> Ciao,
>
> succede sta cosa strana col wi-fi, un vecchio iBook G4 (quello bianco,
> con Tiger) prende il segnale molto meglio di un MBP 15" di 2/3 anni fa
> (con SL) posizionati sullo stesso tavolo; addirittua il MBP riceve il
> segnale a 11Mbps (variabile, molto) contro i 54Mbps dell'iBook.
> Cambiare canale non modifica granch� la situazione e al momento non ho
> modo di provare sui 5GHz.
> Avevo letto tempo fa di varie lamentele sui forum Apple per la scheda
> wireless non tanto performante di questo modello di MBP, qualcuno qui
> conferma o smentisce?
Non ti saprei dire se i modelli in questione siano i medesimi a occhio
potrebbero. E ti confermo che tra un bianco e un MBP avevo notato anche
io una sconfortante differenza a favore del bianco ... :-/
Sconfortante perch� ovviamente io avevo il MBP.
--
// Treat everyone u meet like u want to be treated
aggiungere un tra per spedire posta