Si leggono delle gran descrizioni piene di paroloni su cosa sarà
o potrà essere, nulla su cosa differisca in concreto da Messenger
o Skype col video.
una chat in differita, solo piu' scomoda da usare rispetto a cio' che
esiste gia' ;)
> Si leggono delle gran descrizioni piene di paroloni su cosa sarà
> o potrà essere, nulla su cosa differisca in concreto da Messenger
> o Skype col video.
da quanto ho capito saranno disponibili delle estensioni, e
successivamente le api per progammarle. la differenza potrebbe farla
la potenza di google e l'interesse degli sviluppatori.