Il significato dell'IPHONE

st3fania

Guardate un po' che succede se con Google traducete dall'inglese
all'italiano IPHONE (tutto maiuscolo)...
Scusate il post ma mi ha fatto troppo ridere!
Message has been deleted

Alan

ROTFL
Ora pero' me la devono spiegare. Perchè solo in maiuscolo?

--
Alan
"Ci spiace, ma il lucro è indispensabile."

((( TcpIpSurfer )))

:-D

--
*TcpIpSurfer* on PowerBook
Happy Mac User Since October 19, 2005

Maramao

st3fania <izzo...@gmail.com> wrote:

OMG

--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,

Message has been deleted

FabFour

st3fania <izzo...@gmail.com> wrote:

> Guardate un po' che succede se con Google traducete dall'inglese
> all'italiano IPHONE (tutto maiuscolo)...

ma c'è una spiegazione logica???

--
U_g_o M_a_z_z_o_t_t_a
Life is what happens to you while you're busy making other plans

Message has been deleted

Baloo

FabFour <fabfourTO...@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> wrote:

> ma c'è una spiegazione logica???

mi sa che di logico c'è poco e molto di burla!
Sarà un po' come il simulatore di volo all'interno di google earth...
una features in più del traduttore!

--
Baloo

Marzio

In article
<1edfbf19-9d6f-47ca...@d4g2000prg.googlegroups.com>st3fa

nia <izzo...@gmail.com> wrote:
> Guardate un po' che succede se con Google traducete
> dall'ingleseall'italiano IPHONE (tutto maiuscolo)...

> Scusate il post ma mi ha fatto troppo ridere!

lol

--
I'm using an evaluation license of nemo since 79 days.
You should really try it!

Message has been deleted

Colossale Pezzo di Idiota

Davide <mir...@tiscali.it> wrote:

> Non c'è un MacUser che frequenta ICM e che lavora per Google?
> Magari saprà risponderci, ma è da un po' che non leggo suoi post.

Avrà tentato di parlare.

--
"Gates è riuscito a vendere Win 95, Ballmer non riesce a vendere Vista.
...Gates è riuscito a vendere pure Win ME." -- Federico D'Ambrosio

Colossale Pezzo di Idiota

st3fania <izzo...@gmail.com> wrote:

ROTFLASC

Colossale Pezzo di Idiota

st3fania <izzo...@gmail.com> wrote:

Notare che "I love my iphone" č "amo la iphone", "I love my IPHONE" č
"amo il mio celllulare", "I love \n IPHONE" č "amo Tette".

--
"Gates č riuscito a vendere Win 95, Ballmer non riesce a vendere Vista.
...Gates č riuscito a vendere pure Win ME." -- Federico D'Ambrosio