Da ieri sera il monitor lampeggia in modo apparentemente casuale. Fa lo
stesso lampeggio che si ottiene abilitando il lampeggio per non udenti
(Pref. di Sistema > Accesso Universale > Udito > Fai lampeggiare....) ed
ovviamente l'apposita opzione non ᅵ abilitata.
Non vengono emessi suoni e non installo nulla di nuovo da un po.
L'unica cosa che mi viene in mente ᅵ che il mio erede ha giocato con la
tastiera premendo tasti a casaccio e non vorrei avesse beccato una
qualche combinazione di tasti per far lampeggiare il monitor... perᅵ mi
pare cosa poco probabile.
Secondo voi?
--
papa' gatto @ Home (live: gatto73)
...tanti di loro sono cosᅵ assuefatti, cosᅵ disperatamente dipendenti
dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.