Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Problemi di sincronizzazione fra treo650 e PowerBook G4 12'

0 views
Skip to first unread message

Pier Francesco Tripodi

unread,
Jul 23, 2008, 7:20:54 AM7/23/08
to
Salve a tutti, vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno mi
possa dare una mano. Sono possessore di un PB 12' G4 1,33 GHz e un TREO 650.
Da circa 6 mesi avevo difficoltà a sincronizzare telefono e PB. Nel senso
che premevo il tasto hotsync e niente. Con la scusa ho riformattato il PB e
rinstallato il sistema operativo (aggiornamento a 10.5 fallito troppo
pesante). Installo nuovamente tutto setto i conduit e magicamente tutto
ritorna a funzionare. Ieri sera vado a sincrinozzare e niente! Tasto hotsync
a vuoto. Circa 1 ora fa, torno dal lavoro e riprovo: sincronizzazione al
primo colpo. Cosa può essere?
1 il cavo usb? (a me non sebra danneggiato)
2 problemi di softwere poca compatibilità con 10.4.11?
3 Se acquisto un programma come missyngsinc o altri trovo giovamente o
"butto" 40 €?

Ringrazio per l'attenzione e spero nei vostri consigli.
Pier Francesco

IceCreamMan

unread,
Jul 23, 2008, 8:52:44 AM7/23/08
to
Pier Francesco Tripodi ha scritto:

> 2 problemi di softwere poca compatibilità con 10.4.11?
> 3 Se acquisto un programma come missyngsinc o altri trovo giovamente o
> "butto" 40 €?
>

Io avevo gli stessi problemi con 3 Treo 680 ma con Windows XP e Vista,
la soluzione era togliere e rimettere la batteria e tutto funzionava
magicamente, magari sul Treo 650 la soluzione è la stessa.

0 new messages