grazie
salvo
--
UNIX Era, NeXT Generation
§alvomi©
salvomic ha scritto:
> ho un problema con Word (2008): se seleziono e copio del testo esce
> dall'applicazione. Lo fa solo su Intel (sul PBook non lo fa, ad
> esempio).
> Si pu� fare qualcosa?
Se è possibile:
1. abbandonare MS Word e passare a OpenOffice.org: con l'imminente
versione 3 sarà perfettamente integrato in Aqua!
Se 1. non fosse possibile (spesso purtroppo per politiche aziendali
non lo è) allora:
2. prova a scaricare gli aggiornamenti di MS Office 2008 (spesso con
le patch rilasciate vengono corretti i bachi)
Bye, Rob
rifiuto il punto 1, altrimenti non avrei postato: se l'ho fatto è perché
devo usare Word e non altri programmi :)
> 2. prova a scaricare gli aggiornamenti di MS Office 2008 (spesso con
> le patch rilasciate vengono corretti i bachi)
l'ho già fatto, tutto aggiornato, e prima d'ora non accadeva questo.
Proverò a riapplicare gli aggiornamenti, sperando che cambi.
comunque grazie
altre idee?
> ho un problema con Word (2008): se seleziono e copio del testo esce
> dall'applicazione. Lo fa solo su Intel (sul PBook non lo fa, ad
> esempio).
> Si può fare qualcosa?
salva il file in formato txt, apri il file testo da word, copia il testo
desiderato e incollalo dove vuoi ...
--
Bye ... Angelo ...
> salva il file in formato txt, apri il file testo da word, copia il testo
> desiderato e incollalo dove vuoi ...
grazie del consiglio. Perň, se volessi mantenere la formattazione
(grassetto, corsivo, almeno) come faccio? :)
--
UNIX Era, NeXT Generation
§alvomiŠ
> altre idee?
Provare con un altro utente.
--
In montagna ci si rompe il cazzo.
Al mare c'è l'afa.
> grazie del consiglio. Però, se volessi mantenere la formattazione
> (grassetto, corsivo, almeno) come faccio? :)
salva in rtf ...
> Provare con un altro utente.
grazie, peroverň
--
UNIX Era, NeXT Generation
§alvomiŠ
Qui non capita: Leopard su iMac, Office aggiornato all'ultima patch
> Qui non capita: Leopard su iMac, Office aggiornato all'ultima patch
anche qui Leopard.
fammi ricordare come potrei fare a *riapplicare* la patch
grazie
> Si puň fare qualcosa?
forse ho trovato, maledetto! č Copy Paste Pro, che va in conflitto,
almeno credo. Provato a chiuderlo, scrivere qualcosa e copiare, fatto
(perň poi Word si č riavviato alla chiusura, bah...)
--
UNIX Era, NeXT Generation
§alvomiŠ
>> Qui non capita: Leopard su iMac, Office aggiornato all'ultima patch
>
> anche qui Leopard.
> fammi ricordare come potrei fare a *riapplicare* la patch
Se non hai grossi problemi a reimpostare le tue personalizzazioni, imho
meglio di tutto è disistallare Office 2008 e reistallarlo. Oppure
zapparlo via con robe come AppCleaner o AppZapper.
> Se non hai grossi problemi a reimpostare le tue personalizzazioni, imho
> meglio di tutto č disistallare Office 2008 e reistallarlo. Oppure
> zapparlo via con robe come AppCleaner o AppZapper.
ok, ho visto che il problema č connesso a Copy Paste Pro, ma in ogni
caso lo vorrei, appunto, reinizializzare, e lo farň presto
--
UNIX Era, NeXT Generation
§alvomiŠ