Grupos
Grupos
Iniciar sesión
Grupos
Grupos
it.comp.lang
Conversaciones
Información
Enviar comentarios
Ayuda
Grupos de Google ya no admite nuevas publicaciones ni suscripciones de Usenet. El contenido anterior sigue siendo visible.
Cerrar
Más información
Ruta de grupo
it.comp.lang
1-30 de 253
Marcar todo como leído
Denunciar grupo
0 grupos seleccionados
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
27/7/15
[MANIFESTO] it.comp.lang
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai il manifesto di questo
no leída,
[MANIFESTO] it.comp.lang
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai il manifesto di questo
27/7/15
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
27/6/15
[MANIFESTO] it.comp.lang
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai il manifesto di questo
no leída,
[MANIFESTO] it.comp.lang
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai il manifesto di questo
27/6/15
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
28/5/15
[MANIFESTO] it.comp.lang
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai il manifesto di questo
no leída,
[MANIFESTO] it.comp.lang
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai il manifesto di questo
28/5/15
Alessandro
26/11/08
File BAT, variabili tra doppio apice
Ciao, ho il seguente problema in un file BAT: -------------------------------- A = "C:\Program
no leída,
File BAT, variabili tra doppio apice
Ciao, ho il seguente problema in un file BAT: -------------------------------- A = "C:\Program
26/11/08
Keith
, …
Fabio Trezzi
3
15/6/08
Google: che linguaggio usa?
Keith <k.j...@gmail.com> wrote: > Ciao, > > ho una curiosita': Google che
no leída,
Google: che linguaggio usa?
Keith <k.j...@gmail.com> wrote: > Ciao, > > ho una curiosita': Google che
15/6/08
erik
, …
Fabio Trezzi
5
15/6/08
che linguaggio
erik <erik...@gmail.com> wrote: > On 28 Feb, 10:36, Emanuele Zeppieri > <ema...@
no leída,
che linguaggio
erik <erik...@gmail.com> wrote: > On 28 Feb, 10:36, Emanuele Zeppieri > <ema...@
15/6/08
Noixe
19/4/08
[CONFRONTO] Domini applicativi
Salve, secondo voi quale linguaggio attualmente consente di operare su piu ambiti dell'
no leída,
[CONFRONTO] Domini applicativi
Salve, secondo voi quale linguaggio attualmente consente di operare su piu ambiti dell'
19/4/08
Carlo
, …
enoquick
4
17/4/08
Quale linguaggio per lettura di file enormi?
Grazie ad entrambi. Per il momento ho provato ad usare la funzione "strings", propria dello
no leída,
Quale linguaggio per lettura di file enormi?
Grazie ad entrambi. Per il momento ho provato ad usare la funzione "strings", propria dello
17/4/08
Lynn
5/12/07
E' possibile avere istruzioni per una routine ...
Sarebbe possibile fare una routine (bach?) che gira in winXp, che possa fare le seguenti istruzioni:
no leída,
E' possibile avere istruzioni per una routine ...
Sarebbe possibile fare una routine (bach?) che gira in winXp, che possa fare le seguenti istruzioni:
5/12/07
wintelc...@yahoo.it
2/11/07
Registrazione programma informatico
Buongiorno, devo registrare presso la Siae un programma informatico pubblicato. Qualcuno ha già
no leída,
Registrazione programma informatico
Buongiorno, devo registrare presso la Siae un programma informatico pubblicato. Qualcuno ha già
2/11/07
Harvey
29/7/07
C.H.E.A.P....C.I.G.A.R.E.T.T.E.S....D.E.L.I.V.E.R.Y...T.O...A.L.L...C.O.U.N.T.R.Y.E.S...bill
I has found some sites with cheap marlboro cigarettes with delivery to usa and europe: ===>>
no leída,
C.H.E.A.P....C.I.G.A.R.E.T.T.E.S....D.E.L.I.V.E.R.Y...T.O...A.L.L...C.O.U.N.T.R.Y.E.S...bill
I has found some sites with cheap marlboro cigarettes with delivery to usa and europe: ===>>
29/7/07
Noixe
19/6/07
[CONFRONTO] Varietà di costrutti e librerie
Salve, vi pongo una richiesta probabilmente un po' particolare, se non OT: Tra i linguaggi di
no leída,
[CONFRONTO] Varietà di costrutti e librerie
Salve, vi pongo una richiesta probabilmente un po' particolare, se non OT: Tra i linguaggi di
19/6/07
Xian
20/6/07
Aiuto x Tcal
Qualcuno sa indicarmi dove reperire una guida o un manuale di programmazione in Tcal (linguaggio
no leída,
Aiuto x Tcal
Qualcuno sa indicarmi dove reperire una guida o un manuale di programmazione in Tcal (linguaggio
20/6/07
Dancingwithgeeks
16/6/07
* Free lap dance plus 300 dollars free money
Free Loan and Lap Dance http://www.completedebt.info/ - Everyone is approved you well get a free
no leída,
* Free lap dance plus 300 dollars free money
Free Loan and Lap Dance http://www.completedebt.info/ - Everyone is approved you well get a free
16/6/07
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
14/6/07
[RISULTATO] Non Approvato: it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 La proposta di istituire il newsgroup +----------------
no leída,
[RISULTATO] Non Approvato: it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 La proposta di istituire il newsgroup +----------------
14/6/07
yan...@gmail.com
5/6/07
Già un altra software sfida
Buongiorno a tutti. Gradite le programming sfide ? Si ? Allora visitate rapidamente http://software.
no leída,
Già un altra software sfida
Buongiorno a tutti. Gradite le programming sfide ? Si ? Allora visitate rapidamente http://software.
5/6/07
Set...@gmail.com
8/6/07
protezione software in fortran
Salve a tutti, ho la necessita' di distribuire del software scritto in fortran (che parte da
no leída,
protezione software in fortran
Salve a tutti, ho la necessita' di distribuire del software scritto in fortran (che parte da
8/6/07
chairam
15/5/07
[tutti i linguaggi] programmazione automatica
E' corretto dire che tuttora il linguaggio più adatto per fare programmazione automatica (
no leída,
[tutti i linguaggi] programmazione automatica
E' corretto dire che tuttora il linguaggio più adatto per fare programmazione automatica (
15/5/07
Roberto Rasto
,
Nicola Musatti
3
2/5/07
Aiuto per un Decompilatore C
On May 2, 10:46 am, Nicola Musatti <nicola.musa...@gmail.com> wrote: > Ciao, > Questo
no leída,
Aiuto per un Decompilatore C
On May 2, 10:46 am, Nicola Musatti <nicola.musa...@gmail.com> wrote: > Ciao, > Questo
2/5/07
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
31/3/07
[CFV3] it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Terzo e ultimo avviso di voto per il gruppo. +---------
no leída,
[CFV3] it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Terzo e ultimo avviso di voto per il gruppo. +---------
31/3/07
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
21/3/07
[CFV2] it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Secondo avviso di voto per il gruppo. Non votate due
no leída,
[CFV2] it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Secondo avviso di voto per il gruppo. Non votate due
21/3/07
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
11/3/07
[CFV] it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 +------------------------------------------------------
no leída,
[CFV] it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 +------------------------------------------------------
11/3/07
jRed
9/3/07
[evento] Inter Language Beer - Roma
Ciao a tutti... Sto organizzando un evento rivolto a developer e architetti, non che smanettoni e
no leída,
[evento] Inter Language Beer - Roma
Ciao a tutti... Sto organizzando un evento rivolto a developer e architetti, non che smanettoni e
9/3/07
GiAn
,
?manu*
3
2/2/07
[X-post, OT?] Programma in C e interfaccia C++?
?manu* ha scritto: > GiAn wrote: >> Ho un programma fatto e finito in C. Il programma dopo
no leída,
[X-post, OT?] Programma in C e interfaccia C++?
?manu* ha scritto: > GiAn wrote: >> Ho un programma fatto e finito in C. Il programma dopo
2/2/07
cardinale Albornoz
,
Psychotron
2
30/1/07
[RUBY] Ding Ding
cardinale Albornoz <daniel...@evolxinfo.it> wrote: > Il tema Ruby interessa molto anche
no leída,
[RUBY] Ding Ding
cardinale Albornoz <daniel...@evolxinfo.it> wrote: > Il tema Ruby interessa molto anche
30/1/07
Psychotron
16/1/07
[RUBY] Toc toc
Mi pare di aver capito che questo gruppo e' stato appena creato, quindi non so in quanti siano
no leída,
[RUBY] Toc toc
Mi pare di aver capito che questo gruppo e' stato appena creato, quindi non so in quanti siano
16/1/07
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
3/1/07
[RFD] it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Questa Richiesta Formale di Discussione (RFD) e` stata
no leída,
[RFD] it.comp.programmare.dotnet
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Questa Richiesta Formale di Discussione (RFD) e` stata
3/1/07
Garrone
,
Kronos
2
23/2/05
[CONFRONTO] ASP.NET Vs PHP
Garrone <gputi...@tiscali.it> ha scritto: > Salve, > conosco sufficientemente PHP e sto
no leída,
[CONFRONTO] ASP.NET Vs PHP
Garrone <gputi...@tiscali.it> ha scritto: > Salve, > conosco sufficientemente PHP e sto
23/2/05
Francesco Musiani
,
Cingar
2
8/2/05
[FORTRAN] generatore di numeri casuali
Francesco Musiani ha scritto: > mi servirebbe un generatore di numeri casuali che mi renda > un
no leída,
[FORTRAN] generatore di numeri casuali
Francesco Musiani ha scritto: > mi servirebbe un generatore di numeri casuali che mi renda > un
8/2/05
Gruppo Coordinamento NEWS-IT
7/2/05
[RISULTATO] non approvato: it.comp.lang.csharp
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 La proposta di istituire il newsgroup +----------------
no leída,
[RISULTATO] non approvato: it.comp.lang.csharp
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 La proposta di istituire il newsgroup +----------------
7/2/05