Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Progetto web

1 view
Skip to first unread message

Stefano

unread,
Jul 1, 2008, 3:01:50 AM7/1/08
to
Dovrei cominciare nuova grossa applicazione web.
E' consigliabile utilizzare Vulcan ?
Se no, quali framework alternativi posso prendere in considerazione ?

grazie
stefano


Danilo Giuliani

unread,
Jul 1, 2008, 9:21:04 AM7/1/08
to
Vulcan permette di scrivere applicazioni Web, Forms e per PDA o SmartPhone,
io partirei con Vulcan cosě per altre implementazioni la parte di logica la
recuperi tutta.

Danilo


"Stefano" <ste...@vulcanos.it> ha scritto nel messaggio
news:4869d661$0$18157$4faf...@reader3.news.tin.it...

mabaccia

unread,
Jul 5, 2008, 6:44:38 PM7/5/08
to
Non puoi scrivere una applicazione web solo in vulcan... almeno non in
asp.net.
Io recentemente ho realizzato un' applicazione web in cui tutto cio' che
riguarda le pagine e' scritto in c# e tutto cio che riguarda la parte
business inVulcan.

Ciao

"Stefano" <ste...@vulcanos.it> ha scritto nel messaggio
news:4869d661$0$18157$4faf...@reader3.news.tin.it...

mabaccia

unread,
Jul 5, 2008, 6:49:03 PM7/5/08
to
Dimenticavo !!!

Stai attento che se installi la versione 151 di Vulcan non riuscirai più ad
avviare alcuna applicazione web da VS2005 e VS2008 !!!
Se devi scrivere applicazioni Web inVS ti consiglio vivamente di mantenere
la versione 148... almeno fino a quando il problema non sarà stato risolto !

Ciao

"mabaccia" <nos...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:486ff95c$0$35953$4faf...@reader2.news.tin.it...

0 new messages