Salve,
> Ho cavo25 regolarmente acquistato in un vecchio XP che molto
> probabilmente un giorno smetter� di funzionare. In un altro notebook
> ho creato con Oracle Virtual VM VirtualBox una macchina XP
> Ho copiato le cartelle c:\cavo25 ma lanciandolo mi va in errore
> "Failed do initialize the repository"
>
> Se non ricordo male c'era una procedura per ricreare il repository
> insomma qualcuno me lo aveva insegnato. Sono passati tanti anni. In
> parole povere esiste una copia cracked in giro!
Purtroppo sono passati parecchi anni da quando ho usato l'ultima volta
VO 2.5.
COmunque: VO 2.5 era protetto da un sistema di protezione copia, per
cui una semplice copia delle cartelle non funziona. Inoltre parecchie
impostazioni del sistema erano scritte nel registro - altro motivo per
il quale la copia delle cartelle non basta (per versioni pi� recenti
comunque funzionerebbe)
la cosa migliore per mantenere viva questa installazione sarebbe di
trasferire in una macchina virtuale tutta la macchine XP completa.
Comunque, se i programmi scritti in VO 2.5 servono ancora, consiglierei
vivamente di aggiornare VO 2.8 alla attuale 2.8 SP4.
> Un giorno ho chiamato anche il numero verde della CA e non sanno
> niente di CAVO25
CA ha ceduto la distribuzione e lo sviluppo di Visual Objects alla
GrafX Software che in precedenza era il maggior rivenditore di Clipper
e Visual Objects.
Siti:
http://www.grafxsoft.com
http://www.cavo.com
Saluti
Wolfgang
--