Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Mio vecchio CAVO25

34 views
Skip to first unread message

m.bo...@marcoboschi.it

unread,
Jan 27, 2013, 3:23:40 PM1/27/13
to
Ciao a tutti!
Ho cavo25 regolarmente acquistato in un vecchio XP che molto probabilmente un giorno smetterà di funzionare.
In un altro notebook ho creato con Oracle Virtual VM VirtualBox
una macchina XP
Ho copiato le cartelle c:\cavo25 ma lanciandolo mi va in errore
"Failed do initialize the repository"

Se non ricordo male c'era una procedura per ricreare il repository insomma qualcuno me lo aveva insegnato. Sono passati tanti anni.
In parole povere esiste una copia cracked in giro!

Un giorno ho chiamato anche il numero verde della CA e non sanno niente di CAVO25
Grazie

Wolfgang Riedmann

unread,
Jan 28, 2013, 4:54:54 AM1/28/13
to
Salve,

> Ho cavo25 regolarmente acquistato in un vecchio XP che molto
> probabilmente un giorno smetter� di funzionare. In un altro notebook
> ho creato con Oracle Virtual VM VirtualBox una macchina XP
> Ho copiato le cartelle c:\cavo25 ma lanciandolo mi va in errore
> "Failed do initialize the repository"
>
> Se non ricordo male c'era una procedura per ricreare il repository
> insomma qualcuno me lo aveva insegnato. Sono passati tanti anni. In
> parole povere esiste una copia cracked in giro!

Purtroppo sono passati parecchi anni da quando ho usato l'ultima volta
VO 2.5.

COmunque: VO 2.5 era protetto da un sistema di protezione copia, per
cui una semplice copia delle cartelle non funziona. Inoltre parecchie
impostazioni del sistema erano scritte nel registro - altro motivo per
il quale la copia delle cartelle non basta (per versioni pi� recenti
comunque funzionerebbe)

la cosa migliore per mantenere viva questa installazione sarebbe di
trasferire in una macchina virtuale tutta la macchine XP completa.

Comunque, se i programmi scritti in VO 2.5 servono ancora, consiglierei
vivamente di aggiornare VO 2.8 alla attuale 2.8 SP4.

> Un giorno ho chiamato anche il numero verde della CA e non sanno
> niente di CAVO25

CA ha ceduto la distribuzione e lo sviluppo di Visual Objects alla
GrafX Software che in precedenza era il maggior rivenditore di Clipper
e Visual Objects.

Siti:
http://www.grafxsoft.com
http://www.cavo.com

Saluti

Wolfgang



--

m.bo...@marcoboschi.it

unread,
Jan 28, 2013, 6:09:16 AM1/28/13
to
Grazie per la dritta proverò con la Virtual machine
di nuovo grazie
0 new messages