Grazie
Carlo Russo
Enzo.
"Carlo Russo" <rus...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:6cd9513a-b914-4f5a...@a70g2000hsh.googlegroups.com...
Grazie le ho ricevute.
Ora proverò a convertirle con le classi di Vo2Ado che uso normalmente.
Ciao
Carlo Russo
Anch'io per ora uso le tue soluzioni, ma mi piacerebbe automatizzare
la cosa in modo da non dover più perdere tempo per la manutenzione del
DB.
Pensavo di mettere in piedi una routine che legga le strutture dal mio
DB e le confronti con quelle delle varie installazioni.
Quando scrivevo in CLIPPER avevo qualcosa di simile.
Ora Utilizzo DB diversi tramite le classi Vo2Ado e la cosa mi sembra
un po' più complicata.
L'idea di Enzo è buona. penso che ci lavorerò un po' su.
Ciao
Carlo