Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

MySQL ... cosa strana !!!

0 views
Skip to first unread message

Enio Donci

unread,
Jun 4, 2008, 4:52:16 AM6/4/08
to
Cari amici:

In una tabella MySQL abbiamo aggiunto un campo (char (1)) e facendo una
"insert" ( eseguisql('insert into ....) )
o "update" mi scrive il valore (in questo caso una 'S' maiuscola) in
MINUSCOLO !!!
Noi usiamo le librerie DEVOxMySQL di Danilo

Qualcuno puņ svelarci l'arcano e come, eventualmente, risolverlo ?

Grazie a tutti

Enio

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Danilo Giuliani

unread,
Jun 4, 2008, 7:31:24 AM6/4/08
to
Come scrivi il comando?

Danilo

"Enio Donci" <enio...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:g25l40$int$1...@news.newsland.it...


> Cari amici:
>
> In una tabella MySQL abbiamo aggiunto un campo (char (1)) e facendo una
> "insert" ( eseguisql('insert into ....) )
> o "update" mi scrive il valore (in questo caso una 'S' maiuscola) in
> MINUSCOLO !!!
> Noi usiamo le librerie DEVOxMySQL di Danilo
>

> Qualcuno puň svelarci l'arcano e come, eventualmente, risolverlo ?

Enio Donci

unread,
Jun 8, 2008, 4:33:25 AM6/8/08
to
Danilo Giuliani ha scritto:

> Come scrivi il comando?

eseguisql([update allievi set idoneo='S' where codallievo=349])

Perché è errato ?

Danilo Giuliani

unread,
Jun 8, 2008, 9:10:23 AM6/8/08
to
Enio ho fatto un test, a me funziona perfettamente.

Danilo


"Enio Donci" <enio...@tin.it> ha scritto nel messaggio

news:g2g5gl$oe7$1...@news.newsland.it...

0 new messages