VB5 vs VB6

Mr GiMa

Salve a tutti.

Innanzitutto mi presento: sono Giuseppe, un ragazzo di 16 anni che sta
iniziando ora a programmare col suo bel manuale in mano.

Mi è sorto questo dubbio: quali sono le differenze tra il VB5 e il
VB6? Io uso la versione 5, dovrei passare alla 6?

Grazie. Ciao.

¨¨°º©o¿,,¿o©º°¨¨°º© Mr. GiMa ©º°¨¨°º©o¿,,¿o©º°¨
WEB: http://come.to/gima
MAIL: gim...@freemail.it
UIN: 2685398
Togliere NOSPAM dal mio indirizzo per rispondere

Alletun

Le differenze per quanto riguarda la sintassi sono praticamente nulle. VB6
ha nuovi strumenti riguardanti l'accesso ai database, come access e via
dicendo, più altre cose per Internet. Se parti da zero, vanno bene entrambi,
anche se ti consiglio il 6, così almeno sei al passo coi tempi.
Ciao ciao
Damiani Igor

Mr GiMa <gimazz...@freemail.it> wrote in message
3755664f...@news.cs.interbusiness.it...

Aranar

On Wed, 2 Jun 1999 23:36:42 +0200, "Alletun" <ico...@simcity.it>
wrote:

> [...]
>dicendo, più altre cose per Internet. Se parti da zero, vanno bene entrambi,
>anche se ti consiglio il 6, così almeno sei al passo coi tempi.

il problema con il 6 e' che far girare un programma richiede un
computer ove sia stato installato IE4, o sbaglio?

Aranar
e-mail: ro...@geocities.com
http://www.nettaxi.com/citizens/Aranar/ (above all VgaPlanets)
http://www.tempolibero.com/user/aranar (sopratutto VgaPlanets)