Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

CreateEvent() all'interno di un Thread

1 view
Skip to first unread message

Larry

unread,
Dec 26, 2009, 8:50:40 AM12/26/09
to
posso usare CreateEvent() all'interno di un thread dentro il quale alla fine
prima di ritornare lascio un "WaitForSingleEvent" oppure devo creare
l'evento per forza nella main() con un HANDLE con scope globale? (visibile
quindi anche dalla funzione eseguita dal thread) ??

grazie

tchernobog

unread,
Dec 26, 2009, 8:27:37 PM12/26/09
to

Il gruppo che vuoi è it.comp.programmare.win32. Qui non ci si occupa
di implementazioni dipendenti dal sistema operativo o da librerie
particolari al di fuori di quelle standard del linguaggio.

Ciao,
m.

0 new messages