WorkFlow in java

Emanuele

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se nessuno di voi ha mai avuto l'idea di
sviluppare un semplice editing di workflow per collegare tra loro dei
blocchetti grafici, creando una sequenza con ramificazioni in parallelo e
così via. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su qualche esempio open
source da poter scaricare o potrebbe indirizzarmi???
Vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

w.b.

vedi www.jhotdraw.org

Fabrizio Camera

On Fri, 13 Dec 2002 13:40:48 GMT, w.b. wrote:

> vedi www.jhotdraw.org

Bello. C'č perfino lo zampino di Gamma:
"JHotDraw's original authors have been Erich Gamma and Thomas
Eggenschwiler."

Aggiungo anche questo (ma non l'ho mai usato)
http://jgraph.sourceforge.net/
HTH
Fabrizio C.