http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/shark/va7000bwa.asp
dalle specifiche del sito non si capisce la distanza tra la parte posteriore
e quella riservata agli hd
Nel mio attuale case
http://www.xionusa.com/Product-case-Xion1.asp
non ci entra ho dovuto spostare gli hd nello spazio delle unita' ottiche e
togliere la parte degli hd che per fortuna era rimovibile.
Io posso solo dirti che nello NZXT Trinity c'entra benissimo (è la Sapphire
hd3870 gddr4 dual slot).
ciao ;-)
> Io posso solo dirti che nello NZXT Trinity c'entra benissimo (è la
> Sapphire hd3870 gddr4 dual slot).
>
> ciao ;-)
Sai dirmi dove trovarlo ? costo ?
cmq la SV e' la stessa
azz.... pare che il Trinity non si riesca più a trovare, perlomeno nessuno
ce l'ha attualmente disponibile. Il costo si aggirava intorno ai 60-70 euro
(solo case).
In ogni caso i cosidetti "case di marca" non dovrebbero avere problemi di
questo tipo, è abbastanza raro trovare un case in cui la 3870 non c'entra,
nonostante le dimensioni non siano nemmeno esagerate, come in altri casi.
>Io ho un Coolermaster Mystique e ci entra al pelo...
Anche nel mio ci entrava appena appena.
Credo che nella stragrande maggioranza dei case ci entri appena appena,
sapete...
p.bes
ringrazio ovviamente tutti per i consigli e altro, ma .....
qualcuno sa se entra nel case nello shark della thermaltake ?
in effetti la scheda e' di un mio amico e a lui piace quello e io dovro'
montarlo quindi mi serve quell'informazione.
> qualcuno sa se entra nello shark della thermaltake ?
scusate l'errore :-P