Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ma nessuno parla mai dei driver nvidia?????

1 view
Skip to first unread message

N.D.

unread,
Jul 22, 2008, 11:30:27 AM7/22/08
to
Salve, leggendo spesso il NG noto che la maggior parte degli utenti crea
ottimi post su i relativi catalyst mensili ma mai una paraola da parte di
qualche nvidiano sui rari ma ci sono anche loro driver di nvidia se portano
benefici o fanno tornare indietro,

Allora !!!!! ma come dovremmo essere più degli Atiani e parlano solo
Loro............

Forza Nvida Power!!!!!!

ND


Dito

unread,
Jul 22, 2008, 11:32:39 AM7/22/08
to

Beh...parlane tu no?? :DD

Laiho

unread,
Jul 22, 2008, 11:37:55 AM7/22/08
to
N.D. wrote:

> Forza Nvida Power!!!!!!

Che tristezza ste cose.
Detto da uno che compra solo Nvidia da un po' eh.

BS82

unread,
Jul 22, 2008, 11:38:43 AM7/22/08
to
N.D. wrote:
> Salve, leggendo spesso il NG noto che la maggior parte degli utenti
> crea ottimi post su i relativi catalyst mensili ma mai una paraola da
> parte di qualche nvidiano sui rari ma ci sono anche loro driver di
> nvidia se portano benefici o fanno tornare indietro,

il fatto è che nvidia ha una politica di rilascio dei driver PENOSA.

Ati è mensile e ogni mese tra il 15 e il 25 esce una versione certifica WHQL

Nvidia rilascia beta quando le pare, e ancora quando le pare fa uscire dei
whql, a volte anche svariati mesi dopo la precedente release (ad esempio
quando non introduce nuovi modelli)

> Allora !!!!! ma come dovremmo essere più degli Atiani e parlano solo
> Loro............
> Forza Nvida Power!!!!!!


SBROTFL!!!!!

--
-------------------------------
SimBus82 sta per rinascere...
Scopri la nuova reincarnazione http://tinyurl.com/2d7byh
Photo&DGTArt su http://simbus82.deviantart.com/


N.D.

unread,
Jul 22, 2008, 1:12:05 PM7/22/08
to

"BS82" <simNONSPAMMAR...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:g64utk$pnf$1...@tdi.cu.mi.it...

> N.D. wrote:
>> Salve, leggendo spesso il NG noto che la maggior parte degli utenti
>> crea ottimi post su i relativi catalyst mensili ma mai una paraola da
>> parte di qualche nvidiano sui rari ma ci sono anche loro driver di
>> nvidia se portano benefici o fanno tornare indietro,
>
> il fatto è che nvidia ha una politica di rilascio dei driver PENOSA.
>
> Ati è mensile e ogni mese tra il 15 e il 25 esce una versione certifica
> WHQL
>
> Nvidia rilascia beta quando le pare, e ancora quando le pare fa uscire dei
> whql, a volte anche svariati mesi dopo la precedente release (ad esempio
> quando non introduce nuovi modelli)
>
>> Allora !!!!! ma come dovremmo essere più degli Atiani e parlano solo
>> Loro............
> > Forza Nvida Power!!!!!!
>
>
> SBROTFL!!!!!
>
Si Ma infatti il mio era un post per poter far parlare anche noi dei driver
che siano beta o no visto che questo NG serve proprio per scambiare le
opinioni,
visto che chi ha una ati mette il post uscito catalyst 8.6/8.6 beta 1/8.6
hotfix per il gioco di turnpo perchè non farlo anche noi, con le relative
beta della nvidia, ma perchè che credete che i vari catalyst che escono ogni
mese non solo altro che delle beta anche loro ;) che fanno testare agli
utenti, quante volte sono usciti driver con bug incredibili e ve lo dice uno
che ha avuto ad alternaza sia ati che nvidia.

Allora dai amici nvidia cominciamo anche noi ;)

ND


DanySK

unread,
Jul 22, 2008, 1:28:30 PM7/22/08
to
N.D. ha scritto:
> Forza Nvida Power!!!!!!

ROTFL

--
Danilo Pianini
"DanySK"

MSN: danysk_AT_alientech_DOT_it
Skype: dany.sk

www.astice.org
Consigliere membro del direttivo
Direttore della rivista "I2 - Informa Ingegneri"

DanySK

unread,
Jul 22, 2008, 1:30:22 PM7/22/08
to
BS82 ha scritto:

> il fatto è che nvidia ha una politica di rilascio dei driver PENOSA.

Politica che comunque ha SEMPRE portato a drivers stabili, veloci e
compatibili sia per Win che per altri OS.
nVidia fa uscire le beta sia per Linux che per Win, chi vuole se le
installa, ed ogni tanto certifica un WHQL per chi vuole la certificazione.

DanySK

unread,
Jul 22, 2008, 1:31:20 PM7/22/08
to
N.D. ha scritto:

> beta della nvidia, ma perchè che credete che i vari catalyst che escono ogni
> mese non solo altro che delle beta anche loro ;) che fanno testare agli
> utenti

Sì e Microsoft rilascia WHQL a pannocchia. Ma dai.

BS82

unread,
Jul 22, 2008, 2:09:23 PM7/22/08
to
N.D. wrote:
ma perchč che credete che i vari

> catalyst che escono ogni mese non solo altro che delle beta anche
> loro ;) che fanno testare agli utenti,

LOL

evidentemente non sai cosa voglia dire MS whql

Black Angel [Ronaldinho10]

unread,
Jul 22, 2008, 2:21:54 PM7/22/08
to

"N.D." <n.da...@alice.it> ha scritto nel messaggio news:488614df$0$1089


>>> Allora !!!!! ma come dovremmo essere più degli Atiani e parlano solo
>>> Loro............
>> > Forza Nvida Power!!!!!!
>>

ma perchè che credete che i vari catalyst che escono ogni
> mese non solo altro che delle beta anche loro ;) che fanno testare agli
> utenti, quante volte sono usciti driver con bug incredibili e ve lo dice
> uno che ha avuto ad alternaza sia ati che nvidia.
>
> Allora dai amici nvidia cominciamo anche noi ;)

non vi 'ricorda' un certo qualcuno, infantile, tifoso di nvidia che non
postava da un paio di settimane?

Susa

unread,
Jul 22, 2008, 3:33:44 PM7/22/08
to
e allora inizia tu una discussione con un tema serio, senza lamentele.. c'è
spazio per tutti se non l'hai capito

--
--------------------------------------------------------
http://www.flickr.com/photos/galerio/
ogni commento e critica son graditi!!!
-------------------------------------------------------


Dragon_Hearth

unread,
Jul 22, 2008, 3:43:34 PM7/22/08
to
"N.D." <n.da...@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:488614df$0$1089$4faf...@reader1.news.tin.it...

> Allora dai amici nvidia cominciamo anche noi ;)

scusa ma innanzitutto che scheda hai?? Sai la scelta del driver dipende un
po anche dalla scheda. Io ho una 280 GTX e uso i 177.66

eXeS

unread,
Jul 22, 2008, 4:08:07 PM7/22/08
to

"Dragon_Hearth" <dragon...@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:48863865$0$1083$4faf...@reader2.news.tin.it...

Vantaggi rispetto ai 177.41 ?

Athlon64®

unread,
Jul 23, 2008, 5:31:35 AM7/23/08
to

"Dragon_Hearth" <dragon...@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:48863865$0$1083$4faf...@reader2.news.tin.it...

a suo tempo, quando avevo una vecchia geforce 2, ricordo che era un incubo
trovare la release funzionante senza perdere prestazioni/qualità. Man mano
che la scheda invecchiava gli *stessi* giochi iniziavano a venire
penalizzati sul fronte velocistico, perchè nvidia spingeva a comprarti
schede piu veloci. Ma da allora passato tanto tempo. Imho ATI fa meno
magagne e trucchi....


0 new messages