ho preso una zotac 8800GT premetto che nn sn ancora andato a casa.. ma sn
dovuto andare a lavorare (di sabato pome.. uff). Perň intanto la apro e me
la godo un pň..
Cosě noto che oltre al connettore x lo SLI ha anche un connettore (presumo)
di alimentazione.
Cosě guardo il manuale ma nn fa accenno a questo.
Cosě mi chiedo: devo collegarlo ugualmente o va collegato solo se in SLI?
Scusate la domanda da newbbu, ma ho cercato anche sul sito, ma nn lo trovato
detto da nessuna parte
Devi chiaramente collegare il connettore di alimentazione
supplementare...usa di default il connettore a 6pin, ma dentro la
confezione ci sta anche un adattatore in modo da poter utilizzare il
normale molex dell'alimentatore nel caso non ce l'abbia.