Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

dubbio installazione sk ZOTAC (il manuale nn spiega bene)

1 view
Skip to first unread message

io e nn tu

unread,
May 17, 2008, 11:26:55 AM5/17/08
to
Salve a tutti

ho preso una zotac 8800GT premetto che nn sn ancora andato a casa.. ma sn
dovuto andare a lavorare (di sabato pome.. uff). Perň intanto la apro e me
la godo un pň..

Cosě noto che oltre al connettore x lo SLI ha anche un connettore (presumo)
di alimentazione.
Cosě guardo il manuale ma nn fa accenno a questo.

Cosě mi chiedo: devo collegarlo ugualmente o va collegato solo se in SLI?

Scusate la domanda da newbbu, ma ho cercato anche sul sito, ma nn lo trovato
detto da nessuna parte


Lorenz

unread,
May 17, 2008, 12:55:47 PM5/17/08
to
io e nn tu ci ha detto :

> Salve a tutti
>
> ho preso una zotac 8800GT premetto che nn sn ancora andato a casa.. ma sn
> dovuto andare a lavorare (di sabato pome.. uff). Però intanto la apro e me la
> godo un pò..
>
> Così noto che oltre al connettore x lo SLI ha anche un connettore (presumo)
> di alimentazione.
> Così guardo il manuale ma nn fa accenno a questo.
>
> Così mi chiedo: devo collegarlo ugualmente o va collegato solo se in SLI?
>

Devi chiaramente collegare il connettore di alimentazione
supplementare...usa di default il connettore a 6pin, ma dentro la
confezione ci sta anche un adattatore in modo da poter utilizzare il
normale molex dell'alimentatore nel caso non ce l'abbia.


0 new messages