Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Upgrade

4 views
Skip to first unread message

Baio

unread,
May 5, 2013, 5:46:44 AM5/5/13
to
Salve a tutti.
Ormai bazzico poco il mondo dell'hardware, ma ogni tanto la vecchia
scimmia torna a salire sulla spalla...
Ecco la domanda: ha senso cambiare la VGA in firma per una Vapor-X della
serie 7000? Mi pare sia la 7770 si trovi sui 120.
Ciao e grazie!
Baio

--
Fortress FT02- AMD FX 8350 Vishera
Asus Crosshair V - 2x4GB Mushkin - PSU Corsair HX850W
Sapphire 5870 Vapor-X - X-Fi Titanium Fatal1ty Pro
Crucial M4 128Gb - 2x600Gb WD VelociRaptor

Lorenz

unread,
May 5, 2013, 10:06:33 AM5/5/13
to
Baio <baio73D...@virgilio.it> ha scritto:
> Salve a tutti.
> Ormai bazzico poco il mondo dell'hardware, ma ogni tanto la vecchia
> scimmia torna a salire sulla spalla...

Vedo che pero' hai la CPU all'ultimo grido...:-)

> Ecco la domanda: ha senso cambiare la VGA in firma per una Vapor-X della
> serie 7000? Mi pare sia la 7770 si trovi sui 120.
>

Dal punto di vista delle prestazioni non ci guadagni nulla...anzi,
ci perdi pure.
Perlomeno va su una 7790 se hai intenzione di cambiare la 5870...

--




----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup

Baio

unread,
May 5, 2013, 10:10:35 AM5/5/13
to
__________________________________________________________________
Domenica 5 Maggio 2013 16:06:33
Da: Lorenz <lor...@alientech.it>
Oggetto: Re: Upgrade
__________________________________________________________________

>
> Vedo che pero' hai la CPU all'ultimo grido...:-)
>

Sai com'ᅵ... sono entrato negli 'anta la settimana scorsa... ;-)

>
> Dal punto di vista delle prestazioni non ci guadagni nulla...anzi,
> ci perdi pure.
> Perlomeno va su una 7790 se hai intenzione di cambiare la 5870...
>

Il silenzio e' la priorita' n. 1, per questo avevo buttato l'occhio
sulla Vapor-X, visto che quella che ho adesso dal questo punto di vista
e' fantastica.
Allora direi che l'upgrade e' bocciato! Certo che ci sono nel mezzo 2
generazioni di VGA e l'ultima va' meno.. mah!
Ciao!

Lorenz

unread,
May 5, 2013, 10:23:39 AM5/5/13
to
Baio <baio73D...@virgilio.it> ha scritto:
> __________________________________________________________________
> Domenica 5 Maggio 2013 16:06:33
> Da: Lorenz <lor...@alientech.it>
> Oggetto: Re: Upgrade
> __________________________________________________________________
>
>>
>> Vedo che pero' hai la CPU all'ultimo grido...:-)

>>
>
> Sai com'è... sono entrato negli 'anta la settimana scorsa... ;-)

Condoglian....ehm, Auguri :D

>
>>
>> Dal punto di vista delle prestazioni non ci guadagni nulla...anzi,
>> ci perdi pure.
>> Perlomeno va su una 7790 se hai intenzione di cambiare la 5870...
>>
>
> Il silenzio e' la priorita' n. 1, per questo avevo buttato l'occhio
> sulla Vapor-X, visto che quella che ho adesso dal questo punto di vista
> e' fantastica.
> Allora direi che l'upgrade e' bocciato! Certo che ci sono nel mezzo 2
> generazioni di VGA e l'ultima va' meno.. mah!
>

Si ma la 5870 quando e' uscita era il top assoluto, mentre la 7770
pur essendo piu' recente e' sempre una scheda di fascia
medio/bassa...;)

Baio

unread,
May 5, 2013, 12:20:27 PM5/5/13
to
__________________________________________________________________
Domenica 5 Maggio 2013 16:23:39
Da: Lorenz <lor...@alientech.it>
Oggetto: Re: Upgrade
__________________________________________________________________

>
> Si ma la 5870 quando e' uscita era il top assoluto, mentre la 7770
> pur essendo piu' recente e' sempre una scheda di fascia
> medio/bassa...;)
>

Ah, ma allora forse esiste una 7870 Vapor-X?

Lorenz

unread,
May 5, 2013, 3:59:08 PM5/5/13
to
Baio <baio73D...@virgilio.it> ha scritto:
> __________________________________________________________________
> Domenica 5 Maggio 2013 16:23:39
> Da: Lorenz <lor...@alientech.it>
> Oggetto: Re: Upgrade
> __________________________________________________________________
>
>>
>> Si ma la 5870 quando e' uscita era il top assoluto, mentre la 7770
>> pur essendo piu' recente e' sempre una scheda di fascia
>> medio/bassa...;)
>>
>
> Ah, ma allora forse esiste una 7870 Vapor-X?


Ci sono le HD7950 Vapor-X:


http://www.sapphiretech.com/VaporX/VaporX_product.aspx

Le 7850/7870 a quanto pare non le fanno...

Baio

unread,
May 6, 2013, 10:56:47 AM5/6/13
to
__________________________________________________________________
Domenica 5 Maggio 2013 21:59:08
Da: Lorenz <lor...@alientech.it>
Oggetto: Re: Upgrade
__________________________________________________________________

>
> Ci sono le HD7950 Vapor-X:
>
>
> http://www.sapphiretech.com/VaporX/VaporX_product.aspx
>
> Le 7850/7870 a quanto pare non le fanno...
>

URKA!
Troppa roba...
0 new messages