Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

L'overdrive non mi salva più i settaggi dell'overclock!!

0 views
Skip to first unread message

Dito

unread,
Jul 21, 2008, 5:02:23 PM7/21/08
to
Problema ENORME: l'overdrive degli ultimi ATI (8.7) non mi salva più i
settaggi dell'overclock...rimane tutto a default!!

Ho rimesso allora i precedenti (8.6) e sorpresa...il bug rimane!!

Per favore suggerite soluzioni, sto iniziando ad incazzarmi MOLTO
SERIAMENTE...disinstallazione totale, chiavi nel registro,
altro...pleaaaase!! :-(((

0 new messages