Ho rimesso allora i precedenti (8.6) e sorpresa...il bug rimane!!
Per favore suggerite soluzioni, sto iniziando ad incazzarmi MOLTO SERIAMENTE...disinstallazione totale, chiavi nel registro, altro...pleaaaase!! :-(((