http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14816
imho se non si danno una regolata di pc per giocare (e quindi schede
video) ne venderanno sempre meno.
La scelta di ati in tal senso e' ottima.. l'han capito che la gente e'
stufa di spendere 2000 euro per trovarsi dopo un anno gia' con le pezze
al culo.
Leggevo su un altro ng di un portatile per il gaming.
5000 dollari.
Per giocare a..?
Se vogliono tornare a combattere sullo stesso piano delle console
devono anche adeguare i prezzi, e 300 w di scheda video, per 1.5kg, mi
sembra una barzelletta.
si ok, ma qui parliamo di schede per determinati tipi di videogiocatori.
Nessuno ti vieta di giocare comunque in modo decente con una più "modesta"
3870 o 9800GTX per dirti (modeste per dire). Certo non sparerai la grafica a
1900 x 1200 ma comunque un'esperienza dignitosa te la offrono...e senza far
fare i muscoli allo slot pci-x e al contatore dell'enel..
Per giocare a Dio Sasin Creed.
5000 dollari ben spesi.
> Nessuno ti vieta di giocare comunque in modo decente con una più "modesta"
> 3870 o 9800GTX per dirti (modeste per dire). Certo non sparerai la grafica
> a 1900 x 1200 ma comunque un'esperienza dignitosa te la offrono...e senza
> far fare i muscoli allo slot pci-x e al contatore dell'enel..
ricordo che il problema non è la risoluzione in sé
io gioco a COD a 2560x1600 con una 8800 GTS a dettagli medio alti, il
problema è AAx
--
Well everybody's heard about the bird
Bird is the word
Don't you know about the bird well everybody knows that the bird is a word
Bird is a word
Almeno girasse Crysis a manetta...:D
> ricordo che il problema non è la risoluzione in sé
> io gioco a COD a 2560x1600 con una 8800 GTS a dettagli medio alti, il
> problema è AAx
si ma se permetti a 2560 x 1600 che AA vuoi attivare......posso capire a
1280 x 1024...
Le scalettature ci sono comunque, dato che non è che sta a 2560x1600 su
un 10".
--
Danilo Pianini
"DanySK"
MSN: danysk_AT_alientech_DOT_it
Skype: dany.sk
www.astice.org
Consigliere membro del direttivo
Direttore della rivista "I2 - Informa Ingegneri"
> Le scalettature ci sono comunque, dato che non è che sta a 2560x1600 su un
> 10".
si lo so, ma comunque come vedi chi pretende il massimo non può lamentarsi
del fatto che una scheda occupi 3 slot e consumi 300W, è come se uno che
compra una ferrari si lamenta perchè paga troppo di bollo e di
assicurazione.
Del resto anche prima era impensabile una scheda che occupasse 2 slot e con
cosumi prossimi o superiori ai 300W in full load
> Le scalettature ci sono comunque, dato che non è che sta a 2560x1600 su
> un 10".
veramente sono 30 pollici, se vuoi ti mando uno screenshot
Eh beh, vuoi mettere.
Penso che se non insorgeranno complicazioni a fine anno anziche' farmi
le pippe mentali coi portatili, mi rifaccio il desktop e vaffanculo.