Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Si parla già dello standard PCI-E 3.0...

0 views
Skip to first unread message

Lorenz

unread,
Jul 21, 2008, 7:45:08 AM7/21/08
to
Nella news viene anche menzionato che le schede video nel 2010 o giù di
li potranno occupare anche 3 slot, pesare perfino 1.5KG e consumare sui
300W... LOL

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14816


PdG

unread,
Jul 21, 2008, 8:53:49 AM7/21/08
to
Lorenz ha spiegato il 21/07/2008 :

imho se non si danno una regolata di pc per giocare (e quindi schede
video) ne venderanno sempre meno.
La scelta di ati in tal senso e' ottima.. l'han capito che la gente e'
stufa di spendere 2000 euro per trovarsi dopo un anno gia' con le pezze
al culo.
Leggevo su un altro ng di un portatile per il gaming.
5000 dollari.
Per giocare a..?

Se vogliono tornare a combattere sullo stesso piano delle console
devono anche adeguare i prezzi, e 300 w di scheda video, per 1.5kg, mi
sembra una barzelletta.


Dragon_Hearth

unread,
Jul 21, 2008, 1:11:02 PM7/21/08
to
"PdG" <pdg...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:mn.ab7d7d870...@gmail.com...

> Se vogliono tornare a combattere sullo stesso piano delle console devono
> anche adeguare i prezzi, e 300 w di scheda video, per 1.5kg, mi sembra una
> barzelletta.

si ok, ma qui parliamo di schede per determinati tipi di videogiocatori.
Nessuno ti vieta di giocare comunque in modo decente con una più "modesta"
3870 o 9800GTX per dirti (modeste per dire). Certo non sparerai la grafica a
1900 x 1200 ma comunque un'esperienza dignitosa te la offrono...e senza far
fare i muscoli allo slot pci-x e al contatore dell'enel..

Lord Alucard

unread,
Jul 21, 2008, 1:22:01 PM7/21/08
to
PdG wrote:
> Leggevo su un altro ng di un portatile per il gaming.
> 5000 dollari.
> Per giocare a..?

Per giocare a Dio Sasin Creed.
5000 dollari ben spesi.

motion musso: aka sathia

unread,
Jul 21, 2008, 1:27:09 PM7/21/08
to
Dragon_Hearth wrote:

> Nessuno ti vieta di giocare comunque in modo decente con una più "modesta"
> 3870 o 9800GTX per dirti (modeste per dire). Certo non sparerai la grafica
> a 1900 x 1200 ma comunque un'esperienza dignitosa te la offrono...e senza
> far fare i muscoli allo slot pci-x e al contatore dell'enel..

ricordo che il problema non è la risoluzione in sé
io gioco a COD a 2560x1600 con una 8800 GTS a dettagli medio alti, il
problema è AAx


--
Well everybody's heard about the bird
Bird is the word
Don't you know about the bird well everybody knows that the bird is a word
Bird is a word

Lorenz

unread,
Jul 21, 2008, 1:53:59 PM7/21/08
to
Sembra che Lord Alucard abbia detto :

Almeno girasse Crysis a manetta...:D


Dragon_Hearth

unread,
Jul 21, 2008, 1:59:41 PM7/21/08
to
"motion musso: aka sathia" <sathia...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:NF3hk.120470$FR.3...@twister1.libero.it...

> ricordo che il problema non è la risoluzione in sé
> io gioco a COD a 2560x1600 con una 8800 GTS a dettagli medio alti, il
> problema è AAx

si ma se permetti a 2560 x 1600 che AA vuoi attivare......posso capire a
1280 x 1024...

DanySK

unread,
Jul 21, 2008, 4:34:17 PM7/21/08
to
Dragon_Hearth wrote:
> si ma se permetti a 2560 x 1600 che AA vuoi attivare......posso capire a
> 1280 x 1024...

Le scalettature ci sono comunque, dato che non è che sta a 2560x1600 su
un 10".

--
Danilo Pianini
"DanySK"

MSN: danysk_AT_alientech_DOT_it
Skype: dany.sk

www.astice.org
Consigliere membro del direttivo
Direttore della rivista "I2 - Informa Ingegneri"

Dragon_Hearth

unread,
Jul 21, 2008, 4:09:40 PM7/21/08
to
"DanySK" <dany...@SPAMalientech.it> ha scritto nel messaggio
news:4884d6c8$0$18158$4faf...@reader3.news.tin.it...

> Le scalettature ci sono comunque, dato che non è che sta a 2560x1600 su un
> 10".

si lo so, ma comunque come vedi chi pretende il massimo non può lamentarsi
del fatto che una scheda occupi 3 slot e consumi 300W, è come se uno che
compra una ferrari si lamenta perchè paga troppo di bollo e di
assicurazione.

Del resto anche prima era impensabile una scheda che occupasse 2 slot e con
cosumi prossimi o superiori ai 300W in full load

motion musso: aka sathia

unread,
Jul 21, 2008, 5:17:27 PM7/21/08
to
DanySK wrote:

> Le scalettature ci sono comunque, dato che non è che sta a 2560x1600 su
> un 10".

veramente sono 30 pollici, se vuoi ti mando uno screenshot

PdG

unread,
Jul 22, 2008, 4:06:11 AM7/22/08
to
Lord Alucard ha usato la sua tastiera per scrivere :

Eh beh, vuoi mettere.

Penso che se non insorgeranno complicazioni a fine anno anziche' farmi
le pippe mentali coi portatili, mi rifaccio il desktop e vaffanculo.


0 new messages