Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Scanner Ricoh Is420

1 view
Skip to first unread message

CuRiOsO

unread,
Mar 13, 2008, 2:04:46 PM3/13/08
to
Sto cercando di collegare uno scanner Ricoh Is420 scsi

Sistema operativo Windows xp pro sp2,
scheda Lsi Logic lsiu40se

Ho scaricato i driver della Lsi, e ok, il sistema vede la scheda. (Niente
pallini gialli)
Ho scaricato i driver dello scanner RIC7101706, vado su pannello di
controllo -> Scanner -> installa nuova periferica ecc...
al termine della procedura lo scanner non va'.
Da pannello di controllo -> sistema -> hardware, Pallino giallo su scanner
Ricoh 420 e errore di installazione.

Ho cancellato tutto e ripetuto diverse volte le operazioni ma non ho
ottenuto risultati diversi;

C'e', Gentilmente, qualcuno che ha avuto problemi simili e gli ha risolti?
Come?

Grazie


0 new messages