Sistema operativo Windows xp pro sp2,
scheda Lsi Logic lsiu40se
Ho scaricato i driver della Lsi, e ok, il sistema vede la scheda. (Niente
pallini gialli)
Ho scaricato i driver dello scanner RIC7101706, vado su pannello di
controllo -> Scanner -> installa nuova periferica ecc...
al termine della procedura lo scanner non va'.
Da pannello di controllo -> sistema -> hardware, Pallino giallo su scanner
Ricoh 420 e errore di installazione.
Ho cancellato tutto e ripetuto diverse volte le operazioni ma non ho
ottenuto risultati diversi;
C'e', Gentilmente, qualcuno che ha avuto problemi simili e gli ha risolti?
Come?
Grazie