Ho un mediacenter da me assemblato ( tutto ok), e come software x video uso
intervideo windvd...tutto a posto, un giorno mia figlia schiaccia qlcsa sul
telecomando microsoft e da quel momento ho l' impressione che il pc usa una
traccia mono.....dei DVD....( SOLO DVD) anche quelli in file su HD, come se
avesse scelto tra i vari audio....il mono....
Sarà vero oppure sono Pazzo???
Io non sono riuscito a trovare da dove si sceglie la traccia audio
Se sapete aiutarmi................??????
CIAO E GRAZIE