la mia scheda audio è integrata nella mainboard (ASUS A7V600) ed è
impostata come "Altoparlanti Quad".
Vorrei usare le cuffie col microfono (per skype) ma l'attacco per il
mic non è previsto per questa configurazione della scheda che invece
prevede solo il "Line In" nell'attacco libero (azzurro).
Posso aggiungere un'altra sk audio PCI da usare solo per skype e farla
convivere con quella della mainboard?
Grazie mille!
Ciao.
beh, a dire la verità il pc è già aperto e mi farebbe comodo usare una
scheda audio PCI che già possiedo, scarto di un vecchio pc.
Se la infilo nella MB rischio inevitabilmente un conflitto (IRQ o che
altro) o posso farle convivere secondo te/voi?
Grazie di nuovo!
non necessariamente puoi gestire gli irq da bios e cmq anche sullo
stesso irq potrebbero benissimo coesistere... prova...
--
--------------------------------------------------------
http://www.flickr.com/photos/galerio/
-------------------------------------------------------