Grazie mille
GP
P.S Con MicroSD da 2 Gb.
ciao , cca 250-300 euri
Ciao,grazie :-)
GP
Ciao, hai ancora il tytn ii?
Sei disposto a vendertelo?
Fammi sapere
Ciao
G.
In bocca al lupo per la ricerca,ne vale la pena!
Gp
<giovann...@gmail.com> wrote in message
news:209e5277-118d-4f2b...@v72g2000hsv.googlegroups.com...
So di essere OT ma se ti può interessare ho un tytn 2 mai acceso, mi è
stato regalato ma non l'ho mai utilizzato. Nella confezione c'è anche
il dvd originale tomtom con mappe europa. se sei di Roma ci possiamo
mettere d'accordo. Saluti.
quanti soldi?
:-)
> So di essere OT ma se ti puň interessare ho un tytn 2 mai acceso, mi č
> stato regalato ma non l'ho mai utilizzato. Nella confezione c'č anche
> mi intrometto ....
>
> quanti soldi?
>
> :-)
>
Beh considerando che è nuovo e per nuovo intendo acceso solo per prova
direi un 350.