Il Diamond, oltre ad essere molto accattivante pare che sia compatibile
non
solo con gli MP3 ma anche con gli AAC e AAC+, di cui è interamente
composta
la mia libreria iTunes. Non è che esiste qualche utility che permetta di
fregare il succitato programma facendogli credere che il Diamond sia un
vero
iPod? in modo da poter sincronizzare tutto, podcast compresi (che, se non
erro, sono poco più che AAC con un paio di tracce in più ed estensione
cambiata)?
L'uso "alla iPod" rappresenterebbe per me circa l'80% di utilizzo
palmare/telefono e potrei pensionare il vecchio vero ipod che ha una
capacità un po' troppo limitata.
--
Lock [http://frok.splinder.it]
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Esiste sia per Mac che per Windows e dovrebbe permetterti di
sincronizzare l'intera libreria iTunes, comprese Playlist, con il
Diamond, appena ho tempo lo provo e ti dico:
http://www.salling.com/MediaSync/mac/
--
ReX
su Yamaha Fazer 600 '02
contatti MSN/Skype: kat...@inwind.it
> Esiste sia per Mac che per Windows e dovrebbe permetterti di
> sincronizzare l'intera libreria iTunes, comprese Playlist, con il
> Diamond, appena ho tempo lo provo e ti dico:
wow, grazie mille. sto Diamond piano piano si sta facendo strada. peccato
solo per la memoria limitata (ok, c'č il touch pro, ma č piů spesso che
largo). :]
> di Android
Ma si sa ancora niente? ero curioso anche io di vedere cosa tiravano
fuori.
Colin.
> > di Android
> Ma si sa ancora niente? ero curioso anche io di vedere cosa tiravano
> fuori.
se scarichi l'SDK puoi giocare con l'emulatore. il browser non è male,
l'interfaccia, sinceramente, l'ho trovata orribile. putroppo non si può
accedere alle opzioni per cui non si sa come saranno organizzate.
in ogni caso, forse ad ottobre, si vedrà qualcosa.
>
> se scarichi l'SDK puoi giocare con l'emulatore.
ottimo vado a vedere.
> in ogni caso, forse ad ottobre, si vedrà qualcosa.
Ma speriamo, che palle! Google ci sta dando dentro con i vari servizi
però, bisogna dargliene atto. Poi magari metterà tutto a pagamento una
volta che ci avrà reso google-dipedenti :-) ma questa è un altra storia
eh eh.
Colin.
> però, bisogna dargliene atto. Poi magari metterà tutto a pagamento una
> volta che ci avrà reso google-dipedenti :-) ma questa è un altra storia
> eh eh.
è perché dovrebbero? sono già ipermegastraricchi grazie alla pubblicità.
pensa che, quando hanno aperto, alla ragazza che andava a fare le
pulizie hanno detto "non abbiamo molti soldi per pagarti ma ti
regaliamo un po' di azioni, visto mai...". bene, oggi quella ragazza è
iperstramultimiliardaria anche lei.
--
Lock
frok.splinder.com
> è perché dovrebbero? sono già ipermegastraricchi grazie alla
> pubblicità. pensa che, quando hanno aperto, alla ragazza che andava a
> fare le pulizie hanno detto "non abbiamo molti soldi per pagarti ma ti
> regaliamo un po' di azioni, visto mai...". bene, oggi quella ragazza è
> iperstramultimiliardaria anche lei.
Questa me la giro direttamente su IDLM ;)
--
Les
Leva...ti per rispondere in email
http://a-traves.blogspot.com
There's nothing darker
than love that's gone sour
> Lock wrote:
>
>> è perché dovrebbero? sono già ipermegastraricchi grazie alla
>> pubblicità. pensa che, quando hanno aperto, alla ragazza che andava a
>> fare le pulizie hanno detto "non abbiamo molti soldi per pagarti ma ti
>> regaliamo un po' di azioni, visto mai...". bene, oggi quella ragazza è
>> iperstramultimiliardaria anche lei.
>
> Questa me la giro direttamente su IDLM ;)
Non e` una leggenda metropolitana. :)
Qualche mese fa c'erano articoli su buona parte dei "soliti siti".
Bye.
Visto dal vivo il Diamond attira molto anche me perň la mancanza di una
tastiera si fa sentire... del GPS non me ne frega niente ma la tastiera
dopo essermi abituato bene alla piccola ma precisa qwerty dell'M600i la
voglio ... oltrettutto con l'abbonamento di H3G l'acconto č altino
quindi per ora desisto anche io in attesa di Palm ma soprattutto in
attesa di Google speriamo si decidano a fare qualcosa di bello ;) a me
basterebbe un Centro UMTS (magari HSDPA) e inizierei ad esser contento.
Giuliano
Calidreaming
Visto che UIQ3 è praticamente morto, aspetta qualche mese e imho si vedrà
un nuovo Sony Ericcson con quel formato fuori e WinMobile dentro.
Mah, non ci farei tanto affidamento: Sony ha già battuto i pugni sul tavolo
mettendo in discussione l'allenza SonyEricsson a causa dei risultati
negativi degli ultimi anni.
Immagino che se le cose andranno bene con l'Xperia X1, allora l'alleanza
proseguirà; viceversa non credo. Mi sembra uno scenario realistico.
--
Saluti.
> Visto dal vivo il Diamond attira molto anche me però la mancanza di
> una tastiera si fa sentire...
E' uscito di già il Touch Pro, che è un Diamond con la tastiera e slot per
la scheda di memoria. E' anche spesso il doppio e costa pure parecchio di
più.
--
Saluti.
Hanno solo che da mordersi i gomiti, considerato che se sono ridotti così è
solo perché sono stati dei Cazzoni, visto che l'hardware (un bell'hardware,
aggiungerei, il P990i e il P1i non sono affatto male, ma in generale un po'
tutti gli UIQ) l'avevano, una base software discreta pure, ma l'hanno
gestita talmente male (come supporto, intendo) che non poteva finire
altrimenti.
> Immagino che se le cose andranno bene con l'Xperia X1, allora l'alleanza
> proseguirà; viceversa non credo. Mi sembra uno scenario realistico.
Speriamo bene, più ce n'è, più il consumatore dovrebbe trarne vantaggi.
beh se è per quello mi "accontenterei" di un TytnII che come dimensioni
non è molto lontano dal mio M600i ma costando una pozza non mi ci
avvicino nemmeno ;)
--
Giuliano
Calidreaming - http://calidreaming.netsons.org
In effetti devo dire che a parte una certa lentezza qua e là l'M600 va
sempre bene, e la tastiera è veramente notevole mi trovo benissimo e non
sono certo mingherlino.
Mi spiace più che altro sapere che non c'è più alcun supporto
praticamente per UIQ... quello si
>> Immagino che se le cose andranno bene con l'Xperia X1, allora l'alleanza
>> proseguirà; viceversa non credo. Mi sembra uno scenario realistico.
L'Xperia è caro come la morte e sinceramente non mi attira più di tanto
come dicevo altrove a quel punto c'è disponibile già da un po' il tytnII
a cui non manca nulla.
A me delle funzioni grafiche fichine e carine non frega niente il
Diamond mi piace perchè è bello piccolo e sottile ed ha uno schermo
notevole ma il modo di sfogliare le foto e altre cose non mi interessa
proprio non è per quello che uso dispositivi mobili come questi ;)
Aspetto a questo punto natale e vediamo cosa esce, male che vada ci sarà
sempre il diamond o qualche altro gingillo ;) magari pure meno caro
> Immagino che se le cose andranno bene con l'Xperia X1, allora
> l'alleanza proseguirą; viceversa non credo. Mi sembra uno scenario
> realistico.
Allora speriamo che l'alleanza non prosegua e che Sony ritorni nel campo dei
PDA (sģ, lo so, sono sogni da 2003-2004, ma l'avere nuovamente tra le mani
un TH55 mi fa rimpiangere quei tempi)
>
> è perché dovrebbero? sono già ipermegastraricchi grazie alla pubblicità.
si, ma di solito tendono ad arrichirsi sempre di più :-)
> pensa che, quando hanno aperto, alla ragazza che andava a fare le
> pulizie hanno detto "non abbiamo molti soldi per pagarti ma ti
> regaliamo un po' di azioni, visto mai...".
Che culo! Certo che conoscendomi, fosse capitato a me, magari li avrei
mandati a fare in culo :-)
> bene, oggi quella ragazza è
> iperstramultimiliardaria anche lei.
Meglio lei che un disgraziato :-)
> E' uscito di già il Touch Pro, che è un Diamond con la tastiera e slot per
> la scheda di memoria. E' anche spesso il doppio e costa pure parecchio di
> più.
ci avevo fatto un pensierino ma, in tutta sincerità non credo valga la
differenza di prezzo. inoltre non ho mai provato una tastiera di quelle
dimensioni. quella del treo si usa con una mano, per quella del touch pro
temo che ne servano due o che vada appoggiata su un piano. il che la
rende,
imho, meno pratica.
e comunque ho depennato anche il Diamond, non ce la faccio proprio ad
aspettare quella rotellina che gira quando lancio le applicazioni. :
> > pensa che, quando hanno aperto, alla ragazza che andava a fare le
> > pulizie hanno detto "non abbiamo molti soldi per pagarti ma ti
> > regaliamo un po' di azioni, visto mai...".
> Che culo! Certo che conoscendomi, fosse capitato a me, magari li avrei
> mandati a fare in culo :-)
ahahah "e che ci faccio con questa carta straccia? straaap straaap"
due anni dopo: "straaap straaaap" ma non la carta ;P